FANTACAZZONE
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

FANTACAZZONE

Il fantacalcio più cazzone. Di tutti
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 commenti 3° giornata

Andare in basso 
5 partecipanti
AutoreMessaggio
John Wayne




Messaggi : 28
Data di iscrizione : 19.09.08

commenti 3° giornata Empty
MessaggioTitolo: commenti 3° giornata   commenti 3° giornata Icon_minitimeGio Set 25, 2008 11:01 am

Ke amarezza....
Perdo anche oggi per un netto 1-4
9 gol subiti
9 gol subiti
9 gol subiti
9 gol subiti
9 gol subiti
9 gol subiti
9 gol subiti
9 gol subiti
9 gol subiti
9 gol subiti
9 gol subiti

risorgerò dalle mie ceneri maledetti, non sarà questo l'ultimo amaro verdetto pirat
Torna in alto Andare in basso
KeX




Messaggi : 64
Data di iscrizione : 18.09.08

commenti 3° giornata Empty
MessaggioTitolo: Re: commenti 3° giornata   commenti 3° giornata Icon_minitimeGio Set 25, 2008 11:28 am

GioH sei una pippa.
Grasso nemmeno lo nomino,ha fatto 58!!!!!!!!!!!!Ed io m'involo dopo due sgambetti inaspettati.
Torna in alto Andare in basso
Black Eagles




Messaggi : 79
Data di iscrizione : 19.09.08

commenti 3° giornata Empty
MessaggioTitolo: Re: commenti 3° giornata   commenti 3° giornata Icon_minitimeGio Set 25, 2008 6:57 pm

Gioh tu dici che amarezza????allora io che devo dire...sei gialli , un rosso 2 gol in panchina.La vittoira di mister Petroni e' del tutto immeritata...cambia la formazione alle 20:29 un secondo prima che iniziasse roma-genova(ero al tel con lui)..e mette anche miccoli....senza il suo gol era un classico zero a zero....che amarezza...senza i 6 gialli e il rosso facevo 67,5...che amarezza....con marcolini( mauri non l'avrei mai messo) pareggiavo ugualmente....che amarezza...del piero un palo e un gol mangiato da solo...cruz senga all'85...che amarezza.....CHE FURTO !!!mister petroni ci rivediamo nelle prox 3 partite di campionato....
malefico... pig

Passiamo ad analizzare altre partite che e' meglio va..

GIN-WALKER TEXAS: non c'e' nulla da analizzare...dominio gin (che io ho votato vincente nel sondaggio del sito)..troppa differenza fra le due squadre....anche perche' asso-pepe si presentano con il solo sanchez in attacco!!da sottoliniare anche l'iniserimento di giovinco di mister pepenella all'ultimo che va contro le scelte fatte in precedenza dal collega...!!!si prevedono nuove discussioni sull'amministrazione della società fra i due....come andra' a finire?? pirat

JOHN WAYNE-CABINA28: anche qui nulla da analizzare....una partita ricchi contro poveri....ibrah-boriello-pato contro il solo gila...3 punti facili e prevesti per mister paliani!! Oltretutto c'e' da considerare che mister gioacchini si permette di lasciare anche zalayeta in panchina...penso sia stato notato da tutti i tecnici l'errore visto lavezzi e' rotto..... si sapeva che giocava il panterone da una settimana...!!Cmq le chiacchere stanno a zero...cabina28 lottera' per lo scudetto...john wayne per la salvezza....come si fa a fare una squadra comprando solo 3 giocatori importanti e(frey-rosina-gila) tutte mezze seghe????? mah... Rolling Eyes

3VCF-ATLETICO VOMITINHO: nel big macht di giornata vittoria risicata per la coppia fede-vaggi....milito segna sempre e li fa balzare giustamente in testa alla classifica...Ho appena sentito mister silvaggi per una breve intervista,queste le sue dichiarazioni: "lo vedi con il tutor si vince..e' come con la CEPU".. affraid !! Lascio a voi ogni commento a riguardo!!! Dice male a mister schiavone...becca la giornata no del suo attacco...penso sia la giusta punizione per le varie email mandate durante la giornata ad infastidire un po' tutti...( tra l'altro l'ultima email e' arrivata alle 20 e 33 a partite iniziate..quindi gli va la penultima che vi e' arrivata..cmq alla fine e' la stessa e il risultato e' uguale..SCONFITTA !!lo sapete che ho davanti tutte le partite di sky con 205 diretta gol....quindi vedete per le 20 e 25 di mandare i vari cambi o rischiate di attaccarvi al piselletto...)

RSV-THOR: 2-0 secco...A ME risulta 56 e non 58 per thor....che dire...lo zimbello del gruppo non si smentisce...giooca ancora in 10,squadra ridicola, attacco pessimo, , 0 gol fatti, 6 subiti,allenatore rimbambito incapace da anni di fare un asta......devo andare avanti??? si giochera' l'ultimo posto con john wayne, w texas e balck eagles!! Buona vittoria per mister viola ma ancora bisogna ben capire quale ruolo spettera' alla sua squadra...

COMUNICAZIONI:

1) nella prox email arrivera' il calendario champions gia' fatto!!ricordo che inizia alla nostra 11 giornata.
2) mettete le vostre ROSE nel sito..e' facile ci mettete un minuto!!
3)commenti nel sito no via email
4)prossima classifica anche con vittorie ,pareggi e sconfitte
Torna in alto Andare in basso
John Wayne




Messaggi : 28
Data di iscrizione : 19.09.08

commenti 3° giornata Empty
MessaggioTitolo: Re: commenti 3° giornata   commenti 3° giornata Icon_minitimeGio Set 25, 2008 8:54 pm



Ci risiamo, come ogni anno dobbiamo subirci credo ahimè tutto l'anno i commenti del nostro amato-odiato presidente.
Credo oramai tutti abbiano capito che Laurenti non è obiettivo quando si parla di calcio, parla a posteriori, parla a sproposito, detta sentenze sconcertanti, si auto-assegna un ruolo di esperto commentatore che nessuno gli ha mai dato.
Il lunedi tu devi dirci chi ha vinto e chi no, questo è il tuo ruolo, questa è la tua missione!!!!
Non ci hai mai capito un cazzo di formazioni, quando hai vinto lo abbiamo sempre visto tutti come....e da quando anche la fortuna si è rotta i cazzo di darti una mano stai viaggiando sulla giusta soglia che ti appartiene cioè bassa classifica.
Per quanto mi riguarda dici che ho costruito la squadra attorno a 3 persone? Non mi sembra e cmq mi dici dove vedi squadre con 11 giocatori forti? é chiaro che ognuno di noi ruota attorno a quei 3-4-5 giocatori, giochiamo in 10 mica in 2.
E cmq di sicuro ho una formazione più competitiva della tua...Grasso è vero è na merda..e zalayeta l'ho messo primo panchinaro ma con la sicura convinzione che avrebbe giocato visto che gila era sicuro turn over e rischiavo di giocare in 10 visto che gli altri miei attaccanti sono fuori uso...E cmq con zalasega avrei fatto 71 invece di 66, cioè sempre 1, contro 4 di mr paliani, quindi nulla cambiava...e infine sottolineo che il paliani avrà pure pato e borriello, che dubito giochino entrambi tutte le partite, ma ha vinto anche coi gol di siviglia e d'agostino che non se posseno senti che segnino...

Insomma non ce capisci un cazzo..

Cmq accetto volentieri di partire dal basso...secondo me il fanta di quest'anno è molto equilibrato, tranne per il grasso ovviamente, quindi attenti, salgo in sella e vi raggiungo a più breve...

Ps. perchè vaggi continua a chiamare per chiedere i risultati? ma non lo ha un computer? Tutor, insegnagli pure questo!

Bella
Torna in alto Andare in basso
Black Eagles




Messaggi : 79
Data di iscrizione : 19.09.08

commenti 3° giornata Empty
MessaggioTitolo: Re: commenti 3° giornata   commenti 3° giornata Icon_minitimeGio Set 25, 2008 9:37 pm

Vedo con piacere che pollo gioh ha abboccato.....peccato che lil mio non era un'abbocco ma un dato di fatto: " hai una squdretta da ultimi 3 posti in classifica " !!Vedo viola,giorgio,adri,fede,schiavo,peky e ovviamnete io(se boriello si rompe spesso) superiori...poi vedo te li nel limbo in attesa di bellucci..e per finire pepe-asso e ovviamnte all'ultimo posto lo zimbello grasso....E' un mio pensiero....ma ne riparleremo tra 10 giornate...!!

ps: che giocava gila si sapeva dalle 18:00 afro

bella a tutti belli e brutti albino
Torna in alto Andare in basso
Black Eagles




Messaggi : 79
Data di iscrizione : 19.09.08

commenti 3° giornata Empty
MessaggioTitolo: Re: commenti 3° giornata   commenti 3° giornata Icon_minitimeGio Set 25, 2008 9:58 pm

MULTE:

1) C'E' IL TUTOR ma questo non basta a mente piccola silvaggi....formazione non arrivata a 3vcf da parte di atletico vomitinho...multa di 4 euro...la multa non sara' cancellata finche' non vedo il messaggio salvato da parte di fede sul suo cellulare !!

bella
Torna in alto Andare in basso
3-VCF




Messaggi : 43
Data di iscrizione : 18.09.08

commenti 3° giornata Empty
MessaggioTitolo: Re: commenti 3° giornata   commenti 3° giornata Icon_minitimeGio Set 25, 2008 10:01 pm

Che dirvi... (Grasso è 'na merda)
Come ogni anno penso che i pareggi siano inutili. Per cui meglio perdere!
Per quanto riguarda la losca coppia Silvaggi/Ianni (Grasso è 'na merda) cantino poco vittoria perchè non mi hanno mandato la formazione:

MULTAAAAAAAAAAAAAAA.

Continuerò a dare battaglia!!!
Ps: Zarate 5 non si può sentire, ha giocato solo lui... Gazzetta giornale di merda.
Pps: Grasso è veramente 'na merda, fantacalcisticamente parlando ovviamente Smile
Torna in alto Andare in basso
fede




Messaggi : 45
Data di iscrizione : 22.09.08

commenti 3° giornata Empty
MessaggioTitolo: Re: commenti 3° giornata   commenti 3° giornata Icon_minitimeVen Set 26, 2008 10:57 am

Schiavo è inutile che ce provi...ho il mess inviato alle 20:15 a te e luca..stasera lo farò vedere al presidente e niente multa!!
Forse è il caso che cambi telefono.....!!!!
Cmq tranquillo per la sconfitta rimani sempre la squadra più forte..stò fantacalcio lo vinci a mani basse!!!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





commenti 3° giornata Empty
MessaggioTitolo: Re: commenti 3° giornata   commenti 3° giornata Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
commenti 3° giornata
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
FANTACAZZONE :: COMMENTI-
Vai verso: