FANTACAZZONE
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

FANTACAZZONE

Il fantacalcio più cazzone. Di tutti
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 Commenti 24' giornata

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
KeX




Messaggi : 64
Data di iscrizione : 18.09.08

Commenti 24' giornata Empty
MessaggioTitolo: Commenti 24' giornata   Commenti 24' giornata Icon_minitimeDom Feb 22, 2009 1:09 pm

Come direbbe il mio caro amico e collega Cirulli.....E' SOLO UN FOTTUTISSIMO GIORNALE DI MERDA!!!Julio Cesar voto 8,5!!!Per cosa?A prestato la moglie a tutta bologna?e simplicio 4,5!Per cosa?Ha tentato di farsi autogol per tutta la partita?
Senza parole
Torna in alto Andare in basso
KeX




Messaggi : 64
Data di iscrizione : 18.09.08

Commenti 24' giornata Empty
MessaggioTitolo: Re: Commenti 24' giornata   Commenti 24' giornata Icon_minitimeDom Feb 22, 2009 1:09 pm

ovviamente ha con l'acca!! perdonatemi...sono infuriato
Torna in alto Andare in basso
3-VCF




Messaggi : 43
Data di iscrizione : 18.09.08

Commenti 24' giornata Empty
MessaggioTitolo: Re: Commenti 24' giornata   Commenti 24' giornata Icon_minitimeDom Feb 22, 2009 7:00 pm

MUTUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUU!!!!!!!!

che in rumeno significa MUTO!!!! ahahahahah
Torna in alto Andare in basso
Black Eagles




Messaggi : 79
Data di iscrizione : 19.09.08

Commenti 24' giornata Empty
MessaggioTitolo: Re: Commenti 24' giornata   Commenti 24' giornata Icon_minitimeDom Feb 22, 2009 7:34 pm

Prendersela con il giornale e' come quando una squadra perde e se la prende con l'arbitro = classica filosofia romanista piagnone Cool

J. CESAR sono 3 giornate che non prende sotto il 7 e sono 3 giornate che grazie alle sue parate fa vincere l'inter. Ieri contro il bologna ha fatto due parate mostruose meritava 10 !!

Poi ti ha segnato della fiore daiiiiiiiiiiiiiii........

3VCF hai piu' culo che anima !! penso arrivi tra i primi 3 sicuro a sto punto...!!
Evil or Very Mad

bella
Torna in alto Andare in basso
KeX




Messaggi : 64
Data di iscrizione : 18.09.08

Commenti 24' giornata Empty
MessaggioTitolo: Re: Commenti 24' giornata   Commenti 24' giornata Icon_minitimeDom Feb 22, 2009 8:10 pm

scommettiamo che se avesse giocato contro di te sarebbe stata anche la "classica filosofia milanista"????bla bla bla bla bla
Schiavo ti consiglio vivamente di fottere di piu!!!
Torna in alto Andare in basso
3-VCF




Messaggi : 43
Data di iscrizione : 18.09.08

Commenti 24' giornata Empty
MessaggioTitolo: Re: Commenti 24' giornata   Commenti 24' giornata Icon_minitimeDom Feb 22, 2009 10:11 pm

È che se le fottono gli altri le mie!!! Sarà che trattandole allo stesso modo di come loro trattano certi maschi, se ne risentano... Ahahaha

E continuo a dire:
Mutuuuuuuuuuuuuuuuuuu
Torna in alto Andare in basso
KeX




Messaggi : 64
Data di iscrizione : 18.09.08

Commenti 24' giornata Empty
MessaggioTitolo: Re: Commenti 24' giornata   Commenti 24' giornata Icon_minitimeDom Feb 22, 2009 11:59 pm

ho capito va...ci pensa Mister KeX a te...se invece di andare a b uttare i soldi all'art o altrove tu venissi da me...
Luca cmq ho perso!!stendardo prenderà 4 e domizzi idem. Perdo 1-0
Torna in alto Andare in basso
3-VCF




Messaggi : 43
Data di iscrizione : 18.09.08

Commenti 24' giornata Empty
MessaggioTitolo: Re: Commenti 24' giornata   Commenti 24' giornata Icon_minitimeLun Feb 23, 2009 5:01 pm

lol!

MUTUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUU
Torna in alto Andare in basso
fede




Messaggi : 45
Data di iscrizione : 22.09.08

Commenti 24' giornata Empty
MessaggioTitolo: Re: Commenti 24' giornata   Commenti 24' giornata Icon_minitimeLun Feb 23, 2009 5:21 pm

squadra vergognosa..da stasera tutti in ritiro e silenzio stampa a tempo indeterminato!!VERGOGNA
Torna in alto Andare in basso
3-VCF




Messaggi : 43
Data di iscrizione : 18.09.08

Commenti 24' giornata Empty
MessaggioTitolo: Re: Commenti 24' giornata   Commenti 24' giornata Icon_minitimeMar Feb 24, 2009 9:51 pm

Luca è scomparso??
Dove sono i conti?
Dove sono le prese per il culo?

mah
Torna in alto Andare in basso
fede




Messaggi : 45
Data di iscrizione : 22.09.08

Commenti 24' giornata Empty
MessaggioTitolo: Re: Commenti 24' giornata   Commenti 24' giornata Icon_minitimeMer Feb 25, 2009 11:11 am

propongo una multa per luca di 4 euro per eccesso di ritardo nel fare i conti: siamo a mercoledì ormai è un ritardo ingiustificabile!!!
chi è d'accordo? si fa a maggioranza.....
Torna in alto Andare in basso
KeX




Messaggi : 64
Data di iscrizione : 18.09.08

Commenti 24' giornata Empty
MessaggioTitolo: Re: Commenti 24' giornata   Commenti 24' giornata Icon_minitimeMer Feb 25, 2009 2:37 pm

Io arrotonderei a 5.Sai,per rispetto, lui è il PRESIDENTE. 5 euro credo sia adeguato al suo importantissimo ruolo.
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Commenti 24' giornata Empty
MessaggioTitolo: Re: Commenti 24' giornata   Commenti 24' giornata Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Commenti 24' giornata
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
FANTACAZZONE :: COMMENTI-
Vai verso: