FANTACAZZONE
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

FANTACAZZONE

Il fantacalcio più cazzone. Di tutti
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 commenti 26' giornata

Andare in basso 
5 partecipanti
AutoreMessaggio
KeX




Messaggi : 64
Data di iscrizione : 18.09.08

commenti 26' giornata Empty
MessaggioTitolo: commenti 26' giornata   commenti 26' giornata Icon_minitimeDom Mar 08, 2009 3:22 pm

Ma stiamo scherzando? Ieri ho visto la partita dell'inter insieme a 6 persone miei ospiti. Oltre che per noi anche per il telecronista Mediset premium e commentatore, Ibra a parte il gol ha giocato di merda. Non ha mai saltato l'uomo ed era sempre anticipato. Risultato? Per la gazzetta è 8 il voto che si merita! spero che sia un errore di Fantagazzetta
mi sono altamente rotto il cazzo
Torna in alto Andare in basso
3-VCF




Messaggi : 43
Data di iscrizione : 18.09.08

commenti 26' giornata Empty
MessaggioTitolo: Re: commenti 26' giornata   commenti 26' giornata Icon_minitimeLun Mar 09, 2009 5:35 pm

Volevo fare i complimenti al Grasso per aver schierato gente del calibro di:

Denis 5
Ferrari 5
Mexes 5
Paolucci 4,5

Grazie! lol! lol! lol! lol! lol! lol! lol! lol! lol!
Torna in alto Andare in basso
Black Eagles




Messaggi : 79
Data di iscrizione : 19.09.08

commenti 26' giornata Empty
MessaggioTitolo: Re: commenti 26' giornata   commenti 26' giornata Icon_minitimeLun Mar 09, 2009 10:28 pm

GIN-DUBLINRS=3-0
ATL.VOM-W.TEXAS=3-1
3VCF-THOR=1-0
JOHN WAYNE-BLACK EAGLES=0-0
CABINA 28-RSV =1-1

IL TECNICO SCREZIATO DI OGGI E'.....MISTER VIOLA !!

Vorrei sottiliniare che R.S.V. PRENDE una bella MULTA di un euro per non avermi mandato la formazione !! Tutto questo per una sua gravissima negligenza....fare inoltra dal messaggio di schiavone senza controllare che ci fosserero almeno l'avversario e il sottoscritto...l'avversario c'era il sottoscritto no !! Gravissimo errore soprattutto perche' si e' andato a fidare dell'email del "nemico" schiavone che HA APPOSITAMENTE architettato tutto cio'...ovvero mi ha mandato due email(una nella quale il mio nome non c'era e sperando che qualcuno,ed in particolare mister Viola che inoltra sempre da altre formazioni per mandare la sua, abboccoasse e facesse inoltra in modo da prendere la multa...)ahah GENIALE !!! Morale della favola il Viola ha abboccato in pieno non potendo immaginare un astuzia del genere.....
Questa e' paggio di quella di federico che ha fatto prende 4 euro di multa a gioh dicendogli il nome falso contro cui giocava...ahahah....cmq sia schiavo malefico...viola pollo !!

ps: addiritttura schiavo ha mandato l'email a tale luca marotta per far comparire il nome luca....ahahah

Oltre a questo R.S.V. fa un bel po' di errori....sbaglia portiere ,gioca con uno in meno non avendo difensori (si viene alla campagna acquisti anche per comprare 2 seghe ma che giochino e non siano rotti..) montolivo 4,5 , non mette iaquinta che ha giocato titolare 6,5 = con 3 gol 70,5 = SOLO FISCHI

ALTRO SCREZIO PER MISTER PALIANI...
gioca in casa fa 2 gol con ibrah 8 e jeda e fa 69 ??????? rocchi sta bene in panchina....che pollo

ALTRO SCREZIO PER ME...
gioco con uno in meno avendo 3 s.v. e non metto volpi in casa preferendogli menez e jankovic 5 !!un 65 che ragala un pareggiotto al barbaro di GIOH. !!

BELLA A TUTTI BELLI E BRUTTI
Torna in alto Andare in basso
John Wayne




Messaggi : 28
Data di iscrizione : 19.09.08

commenti 26' giornata Empty
MessaggioTitolo: Re: commenti 26' giornata   commenti 26' giornata Icon_minitimeLun Mar 09, 2009 11:45 pm

stasera la cena prevede POLLO DI RIANO ALLA BRACE...
Torna in alto Andare in basso
KeX




Messaggi : 64
Data di iscrizione : 18.09.08

commenti 26' giornata Empty
MessaggioTitolo: Re: commenti 26' giornata   commenti 26' giornata Icon_minitimeLun Mar 09, 2009 11:54 pm

ovviamente tu avresti messo handanovic a roma-udinese e non bizzarri a catania-siena. Certo. Ma come mai se sei così astuto e preveggente non sei nemmeno fra le prime 4? E tra iaquinta ed amauri tu metti iaquinta che ha fatto 3 gol contro i 10 di amauri? Non sei credibile a parlare a posteriori. Dovresti rendertene conto caro Luchetto.
Torna in alto Andare in basso
John Wayne




Messaggi : 28
Data di iscrizione : 19.09.08

commenti 26' giornata Empty
MessaggioTitolo: Re: commenti 26' giornata   commenti 26' giornata Icon_minitimeMar Mar 10, 2009 1:00 am

luca conosce il futuro.....DACCI I NUMERI AL SUPERENALOTTO.....
Torna in alto Andare in basso
fede




Messaggi : 45
Data di iscrizione : 22.09.08

commenti 26' giornata Empty
MessaggioTitolo: Re: commenti 26' giornata   commenti 26' giornata Icon_minitimeMar Mar 10, 2009 8:49 pm

luca piano piano ma inesorabilmente stai scivolando verso la penultima posizione che è quella che ti compete guardando la tua rosa...!!!!! Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Black Eagles




Messaggi : 79
Data di iscrizione : 19.09.08

commenti 26' giornata Empty
MessaggioTitolo: Re: commenti 26' giornata   commenti 26' giornata Icon_minitimeMer Mar 11, 2009 12:23 pm

Tranquillo Fede...ho solo 3 obiettivi vista la mia rosa :

1) entrare tra i primi 8 per fare una supersculata e vincere la coppa italia(mission impossible)
2) continuare a far perdere punti preziosi ai primi
3)arrivare sopra gioh (solo perche' lui ci tiene ad arrivare sopra a me)

Alla fine dai gioh,peky,grasso,pepe so ridicoli e peggio di me...ho la squadra da sesto posto !!


ps: -schiavo tranquillo il file te lo mando....sei sempre primo... e se continui cosi fai la doppietta quest'anno Basketball Basketball Basketball Basketball
- gioh di ciao a rosina = premio sola dell'anno !! jocolor
- peky non puo' avere 11 giocatori quest'anno...e' scritto per contratto...compra beckam...e fa crac...cicinho crac...perrotta crac...ecc ecc...

Vabbe stagione inutile...bella
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





commenti 26' giornata Empty
MessaggioTitolo: Re: commenti 26' giornata   commenti 26' giornata Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
commenti 26' giornata
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
FANTACAZZONE :: COMMENTI-
Vai verso: