FANTACAZZONE
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

FANTACAZZONE

Il fantacalcio più cazzone. Di tutti
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 commenti 28° giornata

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
Black Eagles




Messaggi : 79
Data di iscrizione : 19.09.08

commenti 28° giornata Empty
MessaggioTitolo: commenti 28° giornata   commenti 28° giornata Icon_minitimeLun Mar 23, 2009 12:19 pm

RISULTATI :

THOR-GIN= 1-2 thor non e' sempre domenica Smile
W.TEXAS-CAB 28=2-1 caserta batte ibrahimovic : barbarata. ps: tanto non ci entri in coppa italia..grrgrr
BLACK EAGLES-3VCF= 1-1 ringrazia giorgio che e' incapace a fa la formazione e lo zingaro
JOHN WAYNE-DUBLINERS= 1-0 scontata..anche se gioh a sammarco e padoin preferisce edinho e datolo. motivazione: li ho comprati a gennaio e li devo far giocare. Giusto.
ATl.VOM-R.S.V.=0-2 tutor incapace.

CLASSIFICA:

3VCF 47
R.S.V 47
CAB.28 46
GIN 44
THOR 41
BLACK 38
ATL.V. 36
J.W. 35
W.T. 31
DUBL. 19

BELLA
Torna in alto Andare in basso
John Wayne




Messaggi : 28
Data di iscrizione : 19.09.08

commenti 28° giornata Empty
MessaggioTitolo: Re: commenti 28° giornata   commenti 28° giornata Icon_minitimeMar Mar 24, 2009 4:33 pm

propongo di annullare il fantacalcio di quest'anno.....
La motivazione è semplice: nessuno mostra più interesse.
L'auto eletto presidente tarda nei commenti, nei risultati e soprattutto nella mail...quando non vince non si sente più..
Viola non scrive più le sue pagelle tardive e stralunate...
Schiavetto è poco cattivo, non attacca più nessuno come è il suo solito...
Il grassone di merda da quando lavora non esiste più, e fisicamente e mentalmente, c'è solo per la Scardaoni...
Vaggi è regredito, non usa più il computer, dicono che ora dice solo mamma e papà...
Il tutor di Vaggi non ci capisce un cazzo di calcio, era meglio riprenderci Bellucci...
Il Pepe ha i lipidi nel cervello, non ne azzecca una...
Asso è emigrato in Nuova Guinea immagino, non si sente più...
Peki crede di giocare a calcetto, gioca sempre con 5 giocatori...I cambi???
Il Paliani è troppo passivo a questo gioco, non ha mai scritto nulla di polemico o di costruttivo, assente...
Giorgio salta il mercato, è demotivato, pur vincendo tutto quest'anno, campionato e coppa italia...

Insomma che giochiamo a fare? Il fantacalcio dovrebbe essere un gioco che unisce, che diverte..

Propongo mini campionati di mezzo girone l'anno prossimo, l'unico momento caruccetto è l'asta, giocare tutto l'anno così non ha senso...
DOBBIAMO APPORTARE NOVITà A QUESTO GIOCO, SENNò PERDIAMO IL PUBBLICO.
Torna in alto Andare in basso
GIN
Admin



Messaggi : 57
Data di iscrizione : 16.09.08

commenti 28° giornata Empty
MessaggioTitolo: Re: commenti 28° giornata   commenti 28° giornata Icon_minitimeMar Mar 24, 2009 8:20 pm

Ha ragione il gioh.
E' per questo che propongo delle modifiche per migliorare questo gioco:
1 Biglietti nominativi per tutti
2 Tornelli all'ingresso degli stadi
3 Anticipo al sabato posticipo alla domenica e turno infrasettimale
4 Divieto di portare striscioni se non prima faxati alla società
5 Divieto di scritte antisemite e di lancio di fumogeni
Ma soprattutto divieto di spendere all'asta 3900 lire per ZAMBROTTA, 10200 PER AQUILANI, 3100 PER MAXWELL,3800 PER GASBARRONI,3800 PER JANKULOVSKI,15900 PER ROSINA,1000 PER TERLIZZI,2500 PER VARGAS,1400 PER MATERAZZI,16700 PER SHEVA,3900 PER GIOVINCO,14000 PER QUARESMA E 30000 PER RONALDINHO,5600 PER BELLUCCI INSIEME A CASSANO,4000 PER VIERA,2600 PER AMORUSO almeno può darsi che il prossimo anno riuscirete a fare una rosa competitiva
Torna in alto Andare in basso
https://fantacazzone2009.forumattivo.com
Black Eagles




Messaggi : 79
Data di iscrizione : 19.09.08

commenti 28° giornata Empty
MessaggioTitolo: Re: commenti 28° giornata   commenti 28° giornata Icon_minitimeMer Mar 25, 2009 2:08 am

Gioh e' il secondo commento che scrivi....maddaiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii !!!
facile scrivere quando si vince....quest'anno che sei penultimo vuoi cambiare tutto...ahahah maddaiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!

GIORGIO SE PERDI IL FANTACALCIO PER UN PUNTO CONTRO SCHIAVO SARA' SOLO E UNICAMENTE PER LA FORMAZIONE CHE MI HA FATTO QUESTA SETTIMANA...RIDICOLA !! meelberg ti sara' fatale

BELLAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Torna in alto Andare in basso
GIN
Admin



Messaggi : 57
Data di iscrizione : 16.09.08

commenti 28° giornata Empty
MessaggioTitolo: Re: commenti 28° giornata   commenti 28° giornata Icon_minitimeMer Mar 25, 2009 2:01 pm

ancora che pensate che posso vincere il fantacalcio?
Ma se a questo punto dovrei essere primo con dico minimo 5 punti di vantaggio sulla seconda, ma come fai a pensare che io possa vincerlo?
Torna in alto Andare in basso
https://fantacazzone2009.forumattivo.com
Black Eagles




Messaggi : 79
Data di iscrizione : 19.09.08

commenti 28° giornata Empty
MessaggioTitolo: Re: commenti 28° giornata   commenti 28° giornata Icon_minitimeGio Mar 26, 2009 11:48 am

BASTA PIANGEREEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE !!

SEI PESSIMO......STO FANTACALCIO LO DEVI PERDERE PER UN PUNTO CONTRO SCHIAVO RIPETO....

SEI PESSIMO E BARBARO....CHIAMARE UN ALL-IN CON Q6 VUOL DIRE REGALARE CHIP ALL'AVVERSARIO...TU ME L'HAI CHIAMATO CONTRO OGNI REGOLA....ED IO ERO NETTAMENTE SOPRA CON KQ.....ERI STRADOMINATO....IL 6 AL RIVER E' STATA UNA VERA E PROPRIA INGIUSTIZIA !!! DEVI PERDERLO STO FANTACALCIO...ANCHE SE TANTO I TUOI PIANTI TI PORTERANNO ALLA VITTORIA.....


BARBARO
Torna in alto Andare in basso
GIN
Admin



Messaggi : 57
Data di iscrizione : 16.09.08

commenti 28° giornata Empty
MessaggioTitolo: Re: commenti 28° giornata   commenti 28° giornata Icon_minitimeGio Mar 26, 2009 12:15 pm

Warning per black eagles.
So che l'amarezza per una eliminazione sofferta ma alla fine GIUSTA, ti porta spesso a rosicare e a farneticare cose senza senso, ma ti ri cordo che questo è il sito del fantacalcio e che non è il luogo adatto per i tuoi presunti reclami sul poker.
Al prossimo post mi vedrei costretto a cancellarlo.
6 avvisato
Torna in alto Andare in basso
https://fantacazzone2009.forumattivo.com
3-VCF




Messaggi : 43
Data di iscrizione : 18.09.08

commenti 28° giornata Empty
MessaggioTitolo: Re: commenti 28° giornata   commenti 28° giornata Icon_minitimeVen Mar 27, 2009 12:32 am

Oddio ragazzi sto morendo dal ridere...

Era un po' di tempo che non vedevo le simpatiche avventure del Fra (Viola) su Facebook, mi sembrava un attimino strano...
Solo ora mi accorgo che non è più tra i miei amici, quattro le possibilità:

i) si è cancellato da Facebook per colpa di loschi giri nelle sue disco: droga, alcool, mignotte, etc. (fatemi sapere);

ii) ci ha bloccato a tutti: perchè???

iii) mi ha bloccato solo a me per colpa dello scherzetto della multa o qualcos'altro che mi viene in mente... : fra non te la prendere ^_^

iiii) è scappato ai caraibi con le pagelle???


lol!
Torna in alto Andare in basso
3-VCF




Messaggi : 43
Data di iscrizione : 18.09.08

commenti 28° giornata Empty
MessaggioTitolo: Re: commenti 28° giornata   commenti 28° giornata Icon_minitimeVen Mar 27, 2009 11:40 pm

ahahahahahahhahahahhahahah

io e gioh siamo stati cancellati.... ahahahahahahah come i bambini... ahahahahahahahaa
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





commenti 28° giornata Empty
MessaggioTitolo: Re: commenti 28° giornata   commenti 28° giornata Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
commenti 28° giornata
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
FANTACAZZONE :: COMMENTI-
Vai verso: