FANTACAZZONE
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

FANTACAZZONE

Il fantacalcio più cazzone. Di tutti
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 commenti 30°giornata

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
Black Eagles




Messaggi : 79
Data di iscrizione : 19.09.08

commenti 30°giornata Empty
MessaggioTitolo: commenti 30°giornata   commenti 30°giornata Icon_minitimeDom Apr 12, 2009 8:59 pm

PROBABILI RISULTATI

W.TEXAS -GIN = 1-1
CAB28-J.WAYNE= 2-4
BLACK EAGLES-DUBLINERS=3-0
ATL VOM-3VCF=1-0
THOR- R.S.V= 3/4 - 0

in neretto quelli sicuri....ma tanto anche gli altri saranno cosi'....salvo eventuali errori!!!

in base a questi risultati e alla calssifica che esce fuori i gironi di coppa italia sono i seguenti :
COPPA ITALIA
1 R.S.V.
8 J.WAUNE
VINCENTE CONTRO
4 CABINA28
5 GIN


2 3VCF
7 BLACK EAGLES
VICENTE CONTRO
3 THOR
6 ATL.VOMITINHO


Incredibile grasso che va terzo in classifica (grazie al super tiago motta) e fa scontrare le potenti gin e cabina 28....che culo !!! Sara' contento federico.....incontri colui che volevi...ahahahah!! Pero' passa ATLETICO sicuro a THor gli ha detto troppo bene fin qui....

Schiavo sei la mia bestia nera...hai gia' vinto !!! Poi amarezza ho fatto 4 gol sta settimana inutile contro peky...quando mi ricapita......

Ovviamente la prima in casa quella che sta sotto in classifica.Finale secca

Se ci saranno delle modifiche vi sara' segnalato qui.. altrimenti domani con i voti di reggina-udinese vi mando solo il file excel


AMICHEVOLE

Da segnalare l'amichevole della prox settimana tra DUBLINERS - W.TEXAS per il trofeo birra nastro sega dell'anno !! lol!

Bellaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
Torna in alto Andare in basso
Black Eagles




Messaggi : 79
Data di iscrizione : 19.09.08

commenti 30°giornata Empty
MessaggioTitolo: Re: commenti 30°giornata   commenti 30°giornata Icon_minitimeMar Apr 14, 2009 1:14 am

risultati ufficiali :

w.texas-gin =1-1
cab28-jwayne=1-4
black eagles-dubliners = 3-0
atl vom-3vcf= 1-0
thor-rsv=3-0

THOR...stai toccando livelli mostruosi...pensa se vinci..ahahah

In coppa tutto come vi ho detto

bellaaaaaaaaaaaa
Torna in alto Andare in basso
fede




Messaggi : 45
Data di iscrizione : 22.09.08

commenti 30°giornata Empty
MessaggioTitolo: Re: commenti 30°giornata   commenti 30°giornata Icon_minitimeMar Apr 14, 2009 10:53 am

NOOOOOOOOOOOOOOOOO....IL GRASSO NOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!
che sfiga de merda sono già fuori dalla coppa italia...inutile partecipare un culo così non l'ho mai visto!!!!!!!!!!!!!!
incredibile con la squadra più scarsa di tutte (forse solo luca è più scarso.....) arriverà tra i primi tre....mai visto niente del genere!!!
Torna in alto Andare in basso
Black Eagles




Messaggi : 79
Data di iscrizione : 19.09.08

commenti 30°giornata Empty
MessaggioTitolo: Re: commenti 30°giornata   commenti 30°giornata Icon_minitimeMar Apr 14, 2009 6:47 pm

Rosichella Ianni..non fare i pianti che gia' sei fuori...quelli li puo' fare solo il Cirolla !!
Poi dai che io ho la squadra scarsa si sapeva ma tu con 70000 lire prima degli attaccanti te sei preso il trans di ADRIANO, il morto di TOTTI e Inzaghi che gioca solo mo....MADDAIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII !!
Io almeno ho sbagliato sheva(solo per il cuore) , pero' mi so preso cavani del piero e acquafresca e avevo 2 lire....Cool
Poi hai fatto piu' 1-0 tu che altri 8 giocatori...maddaiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii !! Parlano gol-fatti e subiti barbone !!! lol!

Cmq per me arrivi terzo !!! elephant


nb: cambia la maglietta ti sta piccola non la metterai mai dai non fare l'ipocrita !! cambia pure lo smanicato hai la pancia e se tiri su le braccia ti sale fino al petto....RIDICOLO Basketball
Torna in alto Andare in basso
fede




Messaggi : 45
Data di iscrizione : 22.09.08

commenti 30°giornata Empty
MessaggioTitolo: Re: commenti 30°giornata   commenti 30°giornata Icon_minitimeMer Apr 15, 2009 12:08 pm

scheva questione di cuore????????????????????????????????????????????????
ma se è un mercenario de merda (ti ricordo solo che al primo gol col chelsea baciò la maglia....) Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy
ammazza begli idoli c'hai!!!!!
semmai la questione di cuore che mi è costata la vittoria finale l'ho fatta io con totti Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad

I GOL FATTI E SUBITI NON CONTANO UN CAZZO A QUESTO SPLENDIDO GIOCO

NB io c'avrò pure la pancia ma te che dopo 20 anni de nuoto sei più secco de un bambino del congo sei ridicolo...eppure de carne ne mangi abbastanza ho notato!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
John Wayne




Messaggi : 28
Data di iscrizione : 19.09.08

commenti 30°giornata Empty
MessaggioTitolo: Re: commenti 30°giornata   commenti 30°giornata Icon_minitimeGio Apr 16, 2009 1:07 pm

il rabbino capo di conca d'oro, fobico, bancario, era gay, probabilmente lo risarà in futuro, e ora anche bambino del congo!!!!! ahahahahahahahah Continuo a dire che lo Ianni da me ampiamente voluto si sta rivelando un valore aggiunto quest'anno, a livello di battute ovviamente, per il gioco è na merda....
Torna in alto Andare in basso
John Wayne




Messaggi : 28
Data di iscrizione : 19.09.08

commenti 30°giornata Empty
MessaggioTitolo: Re: commenti 30°giornata   commenti 30°giornata Icon_minitimeGio Apr 16, 2009 1:10 pm

e poi caro il mio Luca, prima scrivi che a questo gioco contano i gol fatti e i gol subiti, e poi attacchi la mia formazione che se pur di sconosciuti mi sembra aver fatto 6 gol più di te e subiti ben 10 più di te......
Oltre a bambino del congo aggiungerei IPOCRITA......e ipocondriaco ( ci stava bene!!!!)
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





commenti 30°giornata Empty
MessaggioTitolo: Re: commenti 30°giornata   commenti 30°giornata Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
commenti 30°giornata
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» commenti 23' giornata

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
FANTACAZZONE :: COMMENTI-
Vai verso: