FANTACAZZONE
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

FANTACAZZONE

Il fantacalcio più cazzone. Di tutti
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 commenti 32° giornata

Andare in basso 
+4
GIN
3-VCF
fede
Black Eagles
8 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
AutoreMessaggio
Black Eagles




Messaggi : 79
Data di iscrizione : 19.09.08

commenti 32° giornata Empty
MessaggioTitolo: commenti 32° giornata   commenti 32° giornata Icon_minitimeLun Apr 27, 2009 11:11 am

3vcf : VOLEVI VINCE MA....VOLEVI VINCE MA....TI SEI ATTACCATO AL CAZZO TI SEI ATTACCATO AL CAZZO...!!!!

AHAHAHAHAAHAHAHAHAH

BLOCCATO ANCHE ATL.VOMITINHO....GRANDE GIORNATA !!!! AHAHAHAHAH
Torna in alto Andare in basso
fede




Messaggi : 45
Data di iscrizione : 22.09.08

commenti 32° giornata Empty
MessaggioTitolo: Re: commenti 32° giornata   commenti 32° giornata Icon_minitimeLun Apr 27, 2009 11:56 am

tu c'hai un bucio de culo che forse neanche il grasso c'ha!!!!
ti salvi con due rigorelli ridicoli e inesistenti...faccio 71 con una sfilza di 5 che gridano vendetta!!!
Per esempio 5 zapata PERCHE'?????????tutti gli altri quotidiani gli danno 6.....
5 milito...è vero non ha segnato ma uomo partita sky...
5 motta..l'unico che ha fatto qualcosa sfiorando il gol due volte
5 cozza 5 pisano....senza parole!!!!
Senza considerare il giallo a inler che non era neanche fallo e il giallo a quel peruviano de merda de vargas che se toglie la maglia per esultà!!!
Sicuramente vi state chiedendo se sto rosicando???
SI, UN BOTTO MANNAGGIA A QUELLA MIGNOTTA PUTTANA ROTTA IN CULO!!!
Torna in alto Andare in basso
3-VCF




Messaggi : 43
Data di iscrizione : 18.09.08

commenti 32° giornata Empty
MessaggioTitolo: Re: commenti 32° giornata   commenti 32° giornata Icon_minitimeLun Apr 27, 2009 12:15 pm

Devo dire che hai una squadra di poveracci... hai fatto 66,5 (Vergogna) con due gol e passi solo ed esclusivamente perchè la Gazzetta è un giornale di merda ( 1) non sa fare le probabili formazioni 2) non sa dare i voti) e sto giocando da un mese senza giocatori (sti giocatori de merda sono fracichi, invece di andare in discoteca dovrebbero starsene a casa e fare il loro lavoro!!! Tra infortuni, squalifiche e scelte tecniche, cioè droga, riescono a fare sì e no 15 partite l'anno, ste merde, e prendono i miliardi, ma Totti che fa tutto il giorno oltre a scoparsi Ilary, perchè prende 6 milioni di euro, per cosaaaaaa).

Che culo.. solo così potevi passare...
Torna in alto Andare in basso
Black Eagles




Messaggi : 79
Data di iscrizione : 19.09.08

commenti 32° giornata Empty
MessaggioTitolo: Re: commenti 32° giornata   commenti 32° giornata Icon_minitimeLun Apr 27, 2009 12:31 pm

Ecco perche' faccio il fantacalcio....queste sono giornate favolose e indimenticabili !!!

OGGI E' COME AVER VINTO LO SCUDETTO !!!! AHAHAHAHA lol!




nb: x la cronaca e x farvi incazzare un po' di piu': THOR-W.TEXAS= 1-0 calcoli fatti in 30 secondi....ma a Grasso gli entra Terzi che segna....in piu' non gli gioca paolucci e gli entra Matri che segna..... 65+2=67 per lui...65,5 per Pepe .... affraid confused
Torna in alto Andare in basso
fede




Messaggi : 45
Data di iscrizione : 22.09.08

commenti 32° giornata Empty
MessaggioTitolo: Re: commenti 32° giornata   commenti 32° giornata Icon_minitimeLun Apr 27, 2009 1:25 pm

adesso a parte gli scherzi...ma che c'ha il grasso?? mai visto niente del genere neanche lontanamente....INCREDIBILE ARRIVERà TERZO CON LA SQUADRA PIù SCARSA DEL CAMPIONATO...cioè è come se il lecce arrivasse in champions league a forza di botte di culo e sculate!! NO COMMENT
Torna in alto Andare in basso
fede




Messaggi : 45
Data di iscrizione : 22.09.08

commenti 32° giornata Empty
MessaggioTitolo: Re: commenti 32° giornata   commenti 32° giornata Icon_minitimeLun Apr 27, 2009 1:48 pm

Dalla gazzetta:
nella ripresa l’arbitro non assegna due rigori chiari al Genoa: al 25’ Mudingayi ha il braccio proprio aperto e intercetta il pallone tirato da Juric neanche da vicino: considerarlo involontario non pare la scelta migliore. Nel recupero è netto il tocco sul piede del portiere Colombo in uscita su Milito che ha una chiara occasione da gol: rigore ed espulsione certi. Succede invece nulla.

Così tanto per rosicare un altro po'....
Torna in alto Andare in basso
Black Eagles




Messaggi : 79
Data di iscrizione : 19.09.08

commenti 32° giornata Empty
MessaggioTitolo: Re: commenti 32° giornata   commenti 32° giornata Icon_minitimeLun Apr 27, 2009 3:33 pm

E' si...con questo pareggio ti ho fatto proprio perdere il treno podio... lol! anche perche' questi sono i risultati:

JOHN WAYNE-GIN = 3-1
DUBLINERS-CAB 28 = 0-1
RSV-3VCF = 0-1
THOR-W.TEXAS= 1-0
BLACK EAGLES-ATL VOM =1-1

RSV 53 GIONRATA NO....E PURE FACENDO LA FORMAZIONE SABATO ERA UGUALE !!
3VCF 52 VINCERAI IL CAMPIONATO DAI.... Cool
THOR 50 SI VEDE CHE SCOPI POCO. NON HO PAROLE FERMATELO VI PREGO !!HA LA SQUADRA PIU' SCARSA DI PEKY E PEPE !!
CAB28 49 SEMPRE LI
GIN 48 SFIGATO E INCAPACE DI FARE LE GIUSTE SCELTE TECNICHE
ATL V. 46 META' CLASSIFICA...STAGIONE FALLIMENTARE PER ORA
J.WAY. 42 OBIETTIVO STAGIONALE PER ORA RAGGIUNTO....MI STAI SOPRA !!
B.EAGL. 42 INUTILE
W.TEX 34 MERDA
DUBL 23 MERDACCIA

PROSSIMO TURNO SPETTACOLARE ...ancora supersfida cab 28 gin..con rsv e 3vcf che possono dare l'accelerata definitava!! Bello anche lo scontro Gioacchini - Ianni.....io contro Thor.....gli isegnera' mantovani e frick a sto sculato Mad !!

CABINA28-GIN
W.TEXAS-R.S.VIOLINHO
3VCF-DUBLINERS
ATL.VOM.-J.WAYNE
BLACK EAGLES-THOR


COPPA ITALIA

le semifinali saranno queste :

*JOHN WAYNE-CABINA 28
*BLACK EAGLES- ATL. VOMITINHO hai gia' vinto fede...hai inzaghi..sei troppo forte !!

Clamorosamente fuori GIN che sbaglia ancora una volta la punta da mettere....sarai pure sfigato...ma tu ci metti del tuo caro Mister !!! monkey


BELLLLLLAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Torna in alto Andare in basso
GIN
Admin



Messaggi : 57
Data di iscrizione : 16.09.08

commenti 32° giornata Empty
MessaggioTitolo: Re: commenti 32° giornata   commenti 32° giornata Icon_minitimeLun Apr 27, 2009 3:57 pm

vorrei far notare al nostro caro presidente, e per il regolare(ahah mi vien da ridere) svolgimento del vostro fantacalcio, che non si possono effettuare 4 cambi nella stessa partita, ne consegue che cabina 28 in campionato sicuro fa 0 a 0 con dubliners e visto che essendo il quarto cambio vietato, vale come 0 e non 4 di conseguenza io vinco 0-1 e passo in coppa(per la precisione i cambi nell'ordine sono di castellazzi jankulovski pato e jeda)
Torna in alto Andare in basso
https://fantacazzone2009.forumattivo.com
fede




Messaggi : 45
Data di iscrizione : 22.09.08

commenti 32° giornata Empty
MessaggioTitolo: Re: commenti 32° giornata   commenti 32° giornata Icon_minitimeLun Apr 27, 2009 4:14 pm

grande giorgio...luca in 15 anni de fantacalcio ha rubato più de craxi...VERGOGNA!!!!
Torna in alto Andare in basso
Black Eagles




Messaggi : 79
Data di iscrizione : 19.09.08

commenti 32° giornata Empty
MessaggioTitolo: Re: commenti 32° giornata   commenti 32° giornata Icon_minitimeLun Apr 27, 2009 4:44 pm

Ottimo per voi....ma sono in ufficio super controllato e infatti vi ho detto che li ho fatti in 30 secondi!! stasera vi sarebbe arrivata l'email definitiva dove vi scrivevo errore e bla bla bla..

E cmq cosi' ad occhio lui fa entrare i 2 attaccanti e il portiere di cui e' obbligato e mi sembra che fa 64,5 +2 e finisce 1-1 e passa lui........ahahahah

Bella l'idea che volevi fa i cambi in ordine in modo che non gli entrasse tiribocchi...ahahahah ma ti comunico che questa e' una tua invenzione mai applicata nel nostro fantacalcio(solo il portiere e' obbligatorio ) ! me dispiace !!

ci hai provato gio' ti e' andata male Smile Come la giri e rigiri te dice male !!


in campionato DUBLINERS-CAB28 = 0-0

bellaaaaaaaaaaaaaaaaaa
Torna in alto Andare in basso
GIN
Admin



Messaggi : 57
Data di iscrizione : 16.09.08

commenti 32° giornata Empty
MessaggioTitolo: Re: commenti 32° giornata   commenti 32° giornata Icon_minitimeLun Apr 27, 2009 4:52 pm

no no i cambi da che mondo e mondo si fanno nell'ordine di come sono stati dati mi pare che la panchina parli chiaro altrimenti se si vuol far entrare prima le punte si mettono prima nell'ordine della panchina, che è sta storia che mo se scelgono le sostituzioni, non esiste proprio, d'altronde se chiunque non da l'ordine dei rigoristi questi si prendono dall'ordine della formazione
Torna in alto Andare in basso
https://fantacazzone2009.forumattivo.com
Black Eagles




Messaggi : 79
Data di iscrizione : 19.09.08

commenti 32° giornata Empty
MessaggioTitolo: Re: commenti 32° giornata   commenti 32° giornata Icon_minitimeLun Apr 27, 2009 5:13 pm

Gio' capisco il tuo nervosismo perche' hai la squadra piu 'forte ma te dice male...ma sono 13 anni che giochiamo in questo modo e dovresti saperlo...ti assicuro che i cambi,quando uno gioca con 4 in meno,(a te non sara' mai successo) sono sempre stati fatti mettendo i migliori !!

Regola che puo' essere giusta o sbagliata e che puo' essere rivista alla fine dell'anno. L'ordine che ho da in panchina e' solo dif con dif centroca con centro e att con att per farlo entrare prima o dopo.

Ti prego' quindi di non creare inutile polemiche alla schiavone e di abbozzare facendo il signore perche' e' sempre stato cosi'.

Prego gli altri fantallenatori ,anche se so che ora faranno i pladini della giustizia solo per andare contro di me e per mettere caciara(vedi gioh e schiavo) che sanno benissimo tutti che e' semrpe stato cosi', di dirlo !!

Poi se vuoi crea' la polemica fai pure , io non so che dirti e veditela con Adriano e con gli altri e fate voi che ste cose vi divertono.

CHE FATICA GESTI UN FANTACALCIO !! OGNI ANNO NE TROVATE UNA !!!!!!!!! IL PROX ANNO VI FACCIO FIRMA I DOCUMENTI PRE-CAMPIONATO CON REGOLAMENTO SCRITTO !!

VE ODIO
Torna in alto Andare in basso
3-VCF




Messaggi : 43
Data di iscrizione : 18.09.08

commenti 32° giornata Empty
MessaggioTitolo: Re: commenti 32° giornata   commenti 32° giornata Icon_minitimeLun Apr 27, 2009 5:44 pm

Mi dispiace per te Luca, ma ha ragione Giorgio, io volendo tiro fuori tutte le mail da 4 anni a sta parte, e mi pare che in una si parlava anche del fatto che se volevi far entrare prima gli attaccanti dovevi metterli prima in panca.
Non esiste da nessuna parte che si ritorni a retaggi del fantacalcio zozzone che facevate con Bellucci in cui uno sceglieva chi far entrare o poteva cambiare lo schema della formazione... E come al solito nei casi dubbi è la soluzione vicina alla Gazzetta non altra che vale, infatti ogni anno si dice: "Regole Gazzetta, tranne per queste cose..." e si fa una lunga serie di eccezioni, lunga serie che non comprende questo caso dei 4 cambi, ergo regole Gazzetta....
Torna in alto Andare in basso
Black Eagles




Messaggi : 79
Data di iscrizione : 19.09.08

commenti 32° giornata Empty
MessaggioTitolo: Re: commenti 32° giornata   commenti 32° giornata Icon_minitimeLun Apr 27, 2009 5:56 pm

ahahah Schiavo non so se ridere o piangere...le tue parole sono scontate,contro di me a prescinde(che poi a me me ne frega sta minchia io vi dico quello che si e' fatto per 13 anni e che e' semrpe stato fatto) ...addirittura hai tirato fuori Bellucci ahahah , addirittura una famosa quanto mai inesistente email dei 4 cambi..ahahah !!

Nessun caso dubbio per tua informazione si fa da 13 anni...poi amen !!

Ora aspetto gioh...vediamo se ha piu' fantasia di te o se sara' onesto con se stesso e uomo d'onore !!
Torna in alto Andare in basso
Thor




Messaggi : 4
Data di iscrizione : 23.09.08

commenti 32° giornata Empty
MessaggioTitolo: Re: commenti 32° giornata   commenti 32° giornata Icon_minitimeLun Apr 27, 2009 6:05 pm

mi dite cosa mi conviene fare, cosa cambia in classifica se do ragione all'uno o all'altro??? a chi dare il mio voto in caso di votazione??? da quale parte dovrei schierarmi??? dico per vincere più facilmente il campionato chiaramente...
Torna in alto Andare in basso
3-VCF




Messaggi : 43
Data di iscrizione : 18.09.08

commenti 32° giornata Empty
MessaggioTitolo: Re: commenti 32° giornata   commenti 32° giornata Icon_minitimeLun Apr 27, 2009 6:15 pm

Direi che a questo punto l'onere della prova spetta a te, Luca, anche perchè che valore ha un quadernino gestito esclusivamente da te? Ti rispondo io: nulla, pura statistica interna.

Te l'avevo detto di tenerlo insieme a qualcun altro...

D'altronde hai la possibilità di leggere tutte le mie mail (80 pagine, 2815 messaggi) e provare a ricostruire le cose, aiutati col quadernino se vuoi, ma cmq devi dimostrare quello che dici e che nei casi in cui sia successo la soluzione fosse unica oppure ci fosse possibilità di scelta come in questo caso.

Ciò non toglie che nei casi in cui è successo tu abbia applicato questa regola e si sia trattato di persone tipo Vaggi (e che quindi non controllavano) che non facevano la formazione ed avevano 4 panchinari che entravano, ma allora, anche qui, non avresti cmq ragione: avresti applicato una regola senza che nessuno l'abbia mai decisa.

Infine nelle regole dell'anno scorso, che avevo fatto scrivere non a caso, non si parla assolutamente di questa cosa, ergo, ribadisco, vale la Gazzetta.

13 anni fa facevi così? avevi 14 anni, eri un ragazzo fantasioso... la cosa grave è perchè adesso, che ne hai 27, sei rimasto così fantasioso...
Torna in alto Andare in basso
3-VCF




Messaggi : 43
Data di iscrizione : 18.09.08

commenti 32° giornata Empty
MessaggioTitolo: Re: commenti 32° giornata   commenti 32° giornata Icon_minitimeLun Apr 27, 2009 6:52 pm

Oddio che idea... Giorgio potevi vincere il fantacalcio.

Puoi sceglierti i panchinari se non ti giocano 4 persone? perfetto. Sai cosa dovevi fare visto che avevi sempre degli attaccanti o dei centrocampisti che per sbaglio non mettevi e ti segnavano? Niente di più facile:

4 giocatori che non giocano,

1 quattro, ma chissene frega ce puoi sta,

e 3 che scegli tu!

Hanno segnato i due attaccanti in panchina e un centrocampista, schieri quelli;
hanno segnato un attaccante e il difensore, metti quelli...

Insomma, la regola bellucciana di scegliere chi entra sotto mentite spoglie...

ahahahahahahahahah
Torna in alto Andare in basso
fede




Messaggi : 45
Data di iscrizione : 22.09.08

commenti 32° giornata Empty
MessaggioTitolo: Re: commenti 32° giornata   commenti 32° giornata Icon_minitimeLun Apr 27, 2009 7:23 pm

Grande Schiavo...sei pronto per assumere il comando della rivoluzione che ci porterà finalmente alla liberazione da questo regime dittatoriale fatto di tirannia e ingiustizie che perdura ormai da oltre un decennio...W LA LIBERTA' ...W SCHIAVO
Torna in alto Andare in basso
GIN
Admin



Messaggi : 57
Data di iscrizione : 16.09.08

commenti 32° giornata Empty
MessaggioTitolo: Re: commenti 32° giornata   commenti 32° giornata Icon_minitimeLun Apr 27, 2009 7:32 pm

Come immaginavo, come al solito ti fai le regole da solo.
Avrei voluto vederti se fosse capitato a te, che dicevi "no, si scelgono i migliori della panchina" riutilizzando una regola che usavamo quando avevamo
14 anni e che abbiamo deciso di eliminare da almeno 10.
Ahahah che ridere che sarebbe stato, ma purtroppo è solo un sogno e come disse un sommo poeta

"Le stelle stanno in cielo
e i Sogni....non lo so
So solo che son pochi....
quelli che s'avverano"

Comunque a questo punto fai un po come cazzo ti pare ma se poi lo faccio pure io non mi venire a rompere i coglioni
Ah a proposito da domenica prossima siete tutti liberi di scegliere chi far entrare dalla panchina, si torna al vecchio metodo, per quelli che non c'erano
praticamente si mette uno o più persone che sicuramente non prendono il voto e poi si sceglie dalla panchina chi ha il voto migliore, d'altronde l'ha
detto Luca...
Torna in alto Andare in basso
https://fantacazzone2009.forumattivo.com
OKxZAT




Messaggi : 4
Data di iscrizione : 22.09.08

commenti 32° giornata Empty
MessaggioTitolo: Re: commenti 32° giornata   commenti 32° giornata Icon_minitimeLun Apr 27, 2009 8:08 pm

Magico Fede mi hai fatto sognare con "W LA LIBERTA'....W SCHIAVO"!!!
DICO BASTA a queste insulse leggi orali tramandate e risputate fuori annualmente da laurenti con l'ausilio del suo quadernino.

Cmq mi esprimerò solo dopo aver consultato la giurisprudenza in merito.
Torna in alto Andare in basso
Adriano




Messaggi : 11
Data di iscrizione : 19.09.08

commenti 32° giornata Empty
MessaggioTitolo: Re: commenti 32° giornata   commenti 32° giornata Icon_minitimeLun Apr 27, 2009 8:18 pm

Dico soltanto una cosa per me io gioco con un uomo in meno voto 4 e tre panchinari sceglieteli voi!!!!!!!!!Anche perchè cosi come in effetti dovrebbe essere vincerei anche in campionato.Se poi volete cambiare le regole per far vincere chi volete voi fate pure per me no problem!!!!!!!!!!!BELLA PE TUTTI!!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
Black Eagles




Messaggi : 79
Data di iscrizione : 19.09.08

commenti 32° giornata Empty
MessaggioTitolo: Re: commenti 32° giornata   commenti 32° giornata Icon_minitimeLun Apr 27, 2009 8:25 pm

2) Questa regola dura da 14 anni , non e' stata mai cambiata ne modificata !

3) Noi abbiamo cambiato la panchina (almeno uno per ruolo) e l'ordine di entrata per RUOLO !! prima facevamo la panchina a cazzo, ovvero uno poteva mettere 1 portiere 1 centrocampista e 4 attaccanti e potevi scegliere chi far entrare di attaccante chi volevi te; poi abbiamo cambiato e se per esempio non ti gioca maldini e in panchina hai NELL'ORDINE chiellini e materazzi entra CHIELLINI !!

4) Mai e poi mai e' stata modificata e preso in esame i 4 cambi e che l'ordine deve venire nel modo in cui la scrivi (l'ordine della panchina che noi mettiamo e convenzionale , di fatti tutti scrivono port dif centr attacanti)

5) E'inutile che te la prendi con me, e' inutile fare il ragazzino e dire faccio come mi pare, io applico le regole che si sono sempre applicate e basta.

6) INOLTRE PRIMA,E TUTTO IL GIORNO MI AVETE FATTO SCRIVE UNA CAZZATA.... NON E' STATO NEANCHE MAI FATTA LA DISTINZIONE 4 CAMBI E GIOCARE CON UNO IN MENO....[b]IL NOSTRO REGOLAMENTO PREVEDE DIFATTI CHE GIOCARE CON UNO IN MENO IL PRIMO PRENDE 4[/b] !! E ADRIANO GIOCA CON UNO IN MENO E FA 3 SOSTITUZIONI I QUINDI VINCE PURE IN CAMPIONATO E STIAMO DISCUTENDO DEL NULLA !!!!!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
Black Eagles




Messaggi : 79
Data di iscrizione : 19.09.08

commenti 32° giornata Empty
MessaggioTitolo: Re: commenti 32° giornata   commenti 32° giornata Icon_minitimeLun Apr 27, 2009 8:32 pm

GIOCARE CON UNO IN MENO : IL PRIMO E' 4 GLI ALTRI 0

REGOLA SEMPLICE CHE NON AMMETTE INTREPRETAZIONI( PERCHE' MAI SONO STATE CREATE HO AGGIUNTE DA COSA DIPENDESSE IL GIOCATORE IN MENO)

MI AVETE FATTO DISCUTE TUTTO IL GIRNO NEL NULLA.

CABINA 28 VINCE IN CAMPIONATO E PASSA IN COPPA COME AVETO SCRITTO NELLA PRIMA EMAIL

Quando il dito mostra la luna, lo stolto guarda il dito.
Torna in alto Andare in basso
3-VCF




Messaggi : 43
Data di iscrizione : 18.09.08

commenti 32° giornata Empty
MessaggioTitolo: Re: commenti 32° giornata   commenti 32° giornata Icon_minitimeLun Apr 27, 2009 8:35 pm

Ma perchè non c'è l'uno nei tuoi commenti??

Cmq attenzione è arrivata una nuova interpretazione che a questo punto sembra molto interessante:

Adriano ha quattro giocatori che non giocano? Non possono entrare 4 panchinari , vero.

Allora entrano solo 3 panchinari, l'ordine è quello della panchina, qualsiasi cosa possa dire luca.

Ma qui viene il bello, a questo punto adriano si trova nella situazione di giocare con uno in meno, che, come abbiamo finora fatto, prende 4...

Siamo di fronte ad un caso combinato... interessante direi.

Non so se è capitato altre volte, ma mi sembra l'interpretazione più consona.

Bravo Adriano.
Torna in alto Andare in basso
John Wayne




Messaggi : 28
Data di iscrizione : 19.09.08

commenti 32° giornata Empty
MessaggioTitolo: Re: commenti 32° giornata   commenti 32° giornata Icon_minitimeLun Apr 27, 2009 8:58 pm

Sono rimasto in silenzio perchè impossibilitato a rispondere. Ma è d'obbligo una mia risposta, data la mia altissima reputazione di grande critico esperto di regole di fantacalcio, e soprattutto in quanto detentore del trofeo ( ricordo che sono stato l'unico a vincere tutti e 3 i trofei nello stesso anno!!! )
Ho appositamente scelto la carriera agricola proprio per non impegnare la mia testa in lavori usuranti per così poter avere più spazio nel cervello e ricordare le cazzate della vita trascorsa con voi!
Allora è vero quello che dice il nostro presidente autoelletto Luca era gay e adesso sta con lei, il primo giocatore che non gioca è 4 gli altri 0, ma la regola sussiste quando all'interno dello stesso ruolo non hai giocatori che giocano. Qua si sta parlando di un altro caso, e la regola è che di fronte a più assenti prevale il sostituto primo per ogni ruolo, con precedenza del portiere. Ergo al piè veloce disinteressato Paliani entrano dalla panchina sicuro Mirante Manfredini e Rocchi. E su questo non si apre alcuna discussione. Il problema sussiste nel valutare se in sostituzione del quarto giocatore senza voto si debba considerare un 4 oppure zero. Regole scritte non ci sono, ma a me appare evidentissimo che si debba considerare zero, nel caso contrario se ne verrebbe troppo avvantaggiati. Non credo ci siano precedenti e comunque la regola richiamata dal Laurenti non è inerente al caso in oggetto. Se non appare anche a voi evidente come a me il giudicare il quarto giocatore senza voto pari a zero credo si debba arrivare ad una valutazione a maggioranza con tutti portati al voto.
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





commenti 32° giornata Empty
MessaggioTitolo: Re: commenti 32° giornata   commenti 32° giornata Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
commenti 32° giornata
Torna in alto 
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
 Argomenti simili
-

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
FANTACAZZONE :: COMMENTI-
Vai verso: