FANTACAZZONE
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

FANTACAZZONE

Il fantacalcio più cazzone. Di tutti
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 commenti ultima giornata del cazzo

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
Black Eagles




Messaggi : 79
Data di iscrizione : 19.09.08

commenti ultima giornata del cazzo Empty
MessaggioTitolo: commenti ultima giornata del cazzo   commenti ultima giornata del cazzo Icon_minitimeDom Mag 24, 2009 11:34 pm

adriano stravince contro schiavo e se ne va a 61 punti contro i 55 di schiavo ! pareggio o no con peky vinceva ugualmente CARO SCHIAVO!!GIUSTIZIA E' FATTA !!

Federico giorgio e'semplicemente impazzito e preso da uno scatto di nervi per aver fatto piu' di 60 gol e per averni subiti 55 ha voluto fare questo gesto ignobile (che cmq avrebbe fatto all'ultima giornata a prescindere dall'avversario)!! E' PALESE CHE QUESTO e' un gesto brutto e poco carino nei confroniti di persona che si reputano amici ,che va contro lo spirito del nostro gioco e il rispetto di quelli che sono stati in fondo al campionato tutto l'anno e di quelli che si giocavano il podio !!Come sappiamo, Siamo rimasti tutti e 9 sorpresi e rimasti male da questa cosa perche' nessuno mai l'aveva fatta ,soprattutto sapendo che ci sono degli interessi in mezzo,di onore per il podio, di denaro,e di amicizia. E'semplicemente un gesto alla bellucci.Cmq Sappiamo che questo e' un gesto che non appartiene a lui e alla sua persona e penso che sedendoci a tavolino possiamo benissimo trovare una soluzione da persone intelligenti quali siamo(al tavolino non deve essere presente vaggi seduto sia chiaro.!!)

Cmq le persone interessate sono CIROLLA ovviamente, FEDE ,VIOLA.
Mettendo che RSV FA 0-0 CONTRO GIN : CABINA 61 3VCF 55 poi RSV terzo a 55 atl 54........
Pre-gare si era parlato consi ocn viola e grasso e di mettere la vecchia...ma la cosa andrebbe votata e cmq danneggia il viola perche giorgio l'ha data eccecc......vabbe per me la soluzione onesta sarebbe dividere il terzo posto tra R.S.V E ATL VOMITINHO !!fede e viola conoscendovi sono ocnvinto che sarete entrambi d'accordo a questa soluzione . Soluzione b: andate dal cirolla e lo menate e gli battete i soldi cheers !!

Vorrei solo far notare al Cirolla che dando le due formazioni le ultime 2 giornate,(in una ci e' andata la vecchia nell'altra la formazione buffona),e se viola fa 0 sta giornata, faceva 2 vittorie e [b]arrivava SECONDO CON 55 PUNTI [/b]!! (sopra schaivo per gol fatti) IL suo gesto rimane incomprensibile ai nostri occhi ancor di piu' !!!

CMQ VIOLA E FEDE SENTITEVI PER TELEFONO I NUMERI LI AVETE TANTO.

NEL FILE TROVERETE CHI DEVE PAGARE CHI !!!
PROX ASTA PEKY HA GIA' PRESO IL BIGLIETTO DAL 3-7 SETT!!!

BELLA
Torna in alto Andare in basso
3-VCF




Messaggi : 43
Data di iscrizione : 18.09.08

commenti ultima giornata del cazzo Empty
MessaggioTitolo: Re: commenti ultima giornata del cazzo   commenti ultima giornata del cazzo Icon_minitimeLun Mag 25, 2009 11:17 am

Caro Luca la mia non è una crociata contro Adriano, ma contro le regole folli. Ho iniziato a far presente che le regole erano terribili ben 4 anni fa... Sotto mia pressione abbiamo scritto delle regole, anzi le hai scritte, e te le ritroverai nella posta perchè te le ho mandate.
Ora ben due anni fa, in occasione della scrittura delle regole, si era detto di seguire, per il resto, le regole gazzetta ad eccezione degli assist. Bene... come mai si è tornati a seguire regole non scritte e di consuetudine?
Non voglio più sentire storie del tipo: "Abbiamo sempre fatto così"
Le regole si scrivono e DEVONO essere CONDIVISE da tutti, purtroppo, anche tra amici, è l'unico modo di evitare problemi.

Per quanto riguarda la stronzata della giustizia, beh ti do una dritta: Dio non esiste e non esiste neanche la giustizia, l'unica cosa che esiste è la razionalità e mi pare che in questo fantacalcio di cose razionali ce ne siano poche.

In ultimo il caso di Giorgio, io non ci vedo niente di strano nella formazione che ha mandato: era sua volontà mandarla così. Allora cosa dovremmo fare di quelli come Vaggi che per anni l'hanno mandata solo contro me e Gioh, o di quelli che a metà campionato, ormai furoi dai giochi, la formazione la fanno a cazzo. Mica possiamo cambiare le formazioni perchè secondo noi non è "fair".
E' una componente del gioco, è normale.
Chi si scorda la formazione molto spesso lo fa perchè non ha più nulla da vincere o non si sente competitivo, allora anche a loro dobbiamo cambiare la formazione??? Non credo
Torna in alto Andare in basso
3-VCF




Messaggi : 43
Data di iscrizione : 18.09.08

commenti ultima giornata del cazzo Empty
MessaggioTitolo: Re: commenti ultima giornata del cazzo   commenti ultima giornata del cazzo Icon_minitimeLun Mag 25, 2009 11:30 am

A proposito, anche nel caso cambiaste la formazione a Giorgio, mi pare che Viola e Fede hanno differenze reti diverse e, come leggerai nelle tue regole, sono il secondo elemento per generare la classifica... che cavolo l'hai scritta a fare sta filippica???
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





commenti ultima giornata del cazzo Empty
MessaggioTitolo: Re: commenti ultima giornata del cazzo   commenti ultima giornata del cazzo Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
commenti ultima giornata del cazzo
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
FANTACAZZONE :: COMMENTI-
Vai verso: