FANTACAZZONE
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

FANTACAZZONE

Il fantacalcio più cazzone. Di tutti
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 commenti 14° giornata

Andare in basso 
5 partecipanti
AutoreMessaggio
John Wayne




Messaggi : 28
Data di iscrizione : 19.09.08

commenti 14° giornata Empty
MessaggioTitolo: commenti 14° giornata   commenti 14° giornata Icon_minitimeLun Dic 08, 2008 2:33 pm

Ma posso perdere contro i gol di Di Vaio Corradi e Maggio? Che individualmente possano ogni tanto segnare ci sta, ma che il tutto accada e coincida nella stessa giornata no................MADDAI.......Giorgio Giorgio solo contro di me potevi vincere così....
Brutta battuta d'arresto, son molto sconsolato, odio tutti quelli della Samp, non potete perdere il derby, maledetti, maledetti...

A questo punto io metto 5 euro per tutti e tre ( chi vuol capire capisca)
Torna in alto Andare in basso
GIN
Admin



Messaggi : 57
Data di iscrizione : 16.09.08

commenti 14° giornata Empty
MessaggioTitolo: Re: commenti 14° giornata   commenti 14° giornata Icon_minitimeLun Dic 08, 2008 5:00 pm

Ma guarda che mi tocca fare per vincere. Devo fare addirittura un 2-3 fuori casa, non è possibile che ho sempre partite difficili, perche fanno tutti la loro miglior partrita contro di me? Ho la squadra che ha segnato di più ma leggo la classifica e vedo che qualcosa non quadra...ma porco......
E poi gioh, chi di Maggio ferisce di Maggio perisce
Torna in alto Andare in basso
https://fantacazzone2009.forumattivo.com
John Wayne




Messaggi : 28
Data di iscrizione : 19.09.08

commenti 14° giornata Empty
MessaggioTitolo: Re: commenti 14° giornata   commenti 14° giornata Icon_minitimeLun Dic 08, 2008 7:10 pm

mmmmm vabbè parole non molto condivisibili da chi come me ha subito più gol di tutti ed ha il secondo miglior attacco....
cmq nel bene o nel male alla fine riuscirò a raggiungere il mio obiettivo anche quest'anno e cioè una coppa e il campionato, l'altra ve la lascio barboni...sto parlando della coppa italia chiaramente :-)
e giorgino da quando luca manderà la mail, cazzo quanto te ce vo a fa sta classifica, suuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu, non fare come il viola che ci manda sempre delle pagelle, emozionanti si, ma oramai scadute!!!!!
Torna in alto Andare in basso
KeX




Messaggi : 64
Data di iscrizione : 18.09.08

commenti 14° giornata Empty
MessaggioTitolo: Re: commenti 14° giornata   commenti 14° giornata Icon_minitimeMar Dic 09, 2008 1:35 am

granissima testa d'abbacchio.Ti ricordo che a differenza vostra faccio un lavoro che non mi permette di stare seduto con un computer di fronte agli occhi!!!sta settimana ti rovino appena Luca mi manda i risultati....e la classifica.SBRIGATI!!
Torna in alto Andare in basso
Black Eagles




Messaggi : 79
Data di iscrizione : 19.09.08

commenti 14° giornata Empty
MessaggioTitolo: Re: commenti 14° giornata   commenti 14° giornata Icon_minitimeMar Dic 09, 2008 2:03 am

RISULTATI CAMPIONATO:

JOHN WAYNE-GIN= 2-3
DUBLINERS-CAB28 = 1-2
R.S.V.-3VCF= 2-2
THOR-W.TEXAS=1-0
BLACK EAGLES-ATL VOM = 1-0

COPPA CAMPIONI

girone a : CAB28-3VCF=2-2 GIN-RSV=3-2 lotta a 3 per 2 posti.....

girone b : W.TEXAS-BLACK EAGLES= 1-1 THOR-ATL VOM=1-0 giorone incertissimo...possono passare tutti....

MULTE

9 EURO DI MULTA A CABINA 28 ....TOTALE MULTE(CHE POTETE CONTRALLARE NEL FILE EXCEL) E' DI 35 EURO (4 EURO A JOHN WAYNE E NON A W.TEXAS COME HO SCRITTO)

commentino rapido....

IL primo e l'ultimo posto vedendo la classifiaca sembrano oramai decisi.....per il resto 8 squadre in 5 punti....
Per gli errori di giornata c'e' da sottoliniare la prestazione di RSV....3 gol fatti + gioca in casa + 7,5 floccari = 75,5 ...sbaglia portiere e sbaglia difensori ancora una volta...
Dubliners ...classico uno in meno...ma tanto perdevi uguale......
Thor...classico uno in meno...ma sculi con il + 2 e incontri W.TEXAS che fa zero...lasciando GIOVINCO in panchina...mah....
In coppa nel giorne b thor vince come sopra...mentre W.TEXAS si salva con il +2 e fa un gol...

bella
Torna in alto Andare in basso
KeX




Messaggi : 64
Data di iscrizione : 18.09.08

commenti 14° giornata Empty
MessaggioTitolo: Re: commenti 14° giornata   commenti 14° giornata Icon_minitimeMar Dic 09, 2008 2:24 am

ma la pianti di commentare co senno di poi?Ma tu avresti messo Bizzarri a milano??ma finiscilaaaaa. E indifesa facci ridere.Chi avresti messo??lo sai che cassetti ha dato forfait dopo sabato?non parlare a sproposito perchè perdi di credibilità!!
Torna in alto Andare in basso
John Wayne




Messaggi : 28
Data di iscrizione : 19.09.08

commenti 14° giornata Empty
MessaggioTitolo: Re: commenti 14° giornata   commenti 14° giornata Icon_minitimeMar Dic 09, 2008 12:29 pm

non l'ha mai avuta credibilità...ve la siete auto-aggiudicata voi due rubando quei 3-4 fantacalci quando ancora gente come io e schiavo o ianni nn c'eravamo! ladri ladri ladri
Torna in alto Andare in basso
John Wayne




Messaggi : 28
Data di iscrizione : 19.09.08

commenti 14° giornata Empty
MessaggioTitolo: Re: commenti 14° giornata   commenti 14° giornata Icon_minitimeMar Dic 09, 2008 12:46 pm

Caro il nostro sconcerti mi potrai pure attaccare nelle pagellao ma rimangono sempre i fatti:
John Wayne gol fatti 23 subiti 25 punti 18
Atl Vomitino gol fatti 17 subiti 14 punti 22

Coppa John wayne gol fatti 6 subiti 5 punti 4
Coppa Atl vomitino gol fatti 2 subiti 1 punti 6

Propongo la messa in cassa integrazione del giornalista Violaceo per mancanza totale di credibilità e professionalità nonchè di competenza, tesi avvalorata dagli scarsissimi risultati e aggravata dallo scandaloso culo di tipo "palianico".

E per la cronaca questi sono numeri che non trovano confronti, salvo solo giorgio che ha un gol fatto di più...per il resto state andando avanti a culo, ancorati ai vostri nomi illustri ma che al fantacalcio non vi danno le dovute risposte, pippe a fare l'asta, pippe a fare le formazioni, pippe ecco si fatevi le pippe che è meglio...
Torna in alto Andare in basso
Adriano




Messaggi : 11
Data di iscrizione : 19.09.08

commenti 14° giornata Empty
MessaggioTitolo: Re: commenti 14° giornata   commenti 14° giornata Icon_minitimeMar Dic 09, 2008 3:36 pm

Mah che dire rispondo con un solo numero 29 PUNTI............AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA.....pensi di poterci arrivare tra 3/4 mesi mio caro John!!!!!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
John Wayne




Messaggi : 28
Data di iscrizione : 19.09.08

commenti 14° giornata Empty
MessaggioTitolo: Re: commenti 14° giornata   commenti 14° giornata Icon_minitimeMar Dic 09, 2008 4:51 pm

beh caro il mio carotone la ruota gira, già come scontro diretto ti ho rifilato un secco 2-4....
la ruota gira....
asp ma hai sentito pure te? ibrah krak, il ginocchio a natale se ne andrà vedrai cherry
Torna in alto Andare in basso
Adriano




Messaggi : 11
Data di iscrizione : 19.09.08

commenti 14° giornata Empty
MessaggioTitolo: Re: commenti 14° giornata   commenti 14° giornata Icon_minitimeMar Dic 09, 2008 5:57 pm

che bello vederti rosicare.....ahahahahahahah....FORZA LOTTA VINCERAI NON TI LASCEREMO MAI!!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
KeX




Messaggi : 64
Data di iscrizione : 18.09.08

commenti 14° giornata Empty
MessaggioTitolo: Re: commenti 14° giornata   commenti 14° giornata Icon_minitimeMar Dic 09, 2008 7:04 pm

ragazzi mi state deludendo...Avete letto bene il pagellao???forza postate lì per qualunque tipo di improperio contro il duo CUJUN!
forza forza
Torna in alto Andare in basso
Black Eagles




Messaggi : 79
Data di iscrizione : 19.09.08

commenti 14° giornata Empty
MessaggioTitolo: Re: commenti 14° giornata   commenti 14° giornata Icon_minitimeMer Dic 10, 2008 1:23 am

VOTO 3 AL PAGELLAO

Non c'e' nulla da dire....R.S.V. E' LA SQUADRA che al momento ha fatto piu' errori in questo campionato!! Cool
Basta vedere i commenti delle varie giornate del resto...carta canta... albino (ovviamente escludo mister petroni che gioca in 10 perennemente e si e' ostinato a non fare cambi)

Ragazzi ma che fine hanno fatto gli spavaldi mister Ianni e silvaggi ??? ATL VOMITINHO...IUUU...CI SEI?? CE LA FAI ??? SEI CONNESSO..??
E' facile scrivere quando si vince...ma ci vogliono i commenti anche quando perdi...Wink curci per sereni...e il gioco era fatto....barboneeeeeeeee

Per il resto occhio a menez...sta arrivando...occhio pure a sheva........vabbe' tanto e' inutile....

bellaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
Torna in alto Andare in basso
KeX




Messaggi : 64
Data di iscrizione : 18.09.08

commenti 14° giornata Empty
MessaggioTitolo: ahah   commenti 14° giornata Icon_minitimeMer Dic 10, 2008 6:24 pm

pensa con tutti questi errori di cui tanto parli arriverò cmq sopra di te!!!ahahahahahaha
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





commenti 14° giornata Empty
MessaggioTitolo: Re: commenti 14° giornata   commenti 14° giornata Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
commenti 14° giornata
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» commenti 26' giornata

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
FANTACAZZONE :: COMMENTI-
Vai verso: