FANTACAZZONE
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

FANTACAZZONE

Il fantacalcio più cazzone. Di tutti
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 commenti 17°giornata

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Black Eagles




Messaggi : 79
Data di iscrizione : 19.09.08

commenti 17°giornata Empty
MessaggioTitolo: commenti 17°giornata   commenti 17°giornata Icon_minitimeLun Gen 12, 2009 7:44 pm

In questa giornata me la prendero' esattamente con : WALKER TEXAS

W.TEXAS-ATL VOM =0-0 che culo federico....punto guadagnato...quell'incapace di pepenella riesce a mettere i cadaveri in campo....come si fa a mette VIERI????? chi e' vieri??? chi e' vieriiiiiiiii????vieri e' quell'amico mio grasso talmente grasso che se se veste de verde pare villa borghese..!! What a Face ...maddaiiiiiiiiiiiiiiiii ma non esiste....ASSO SEI PREGATO DI INCULARTI IL TUO COLLEGA....VIERI 4 = W.TEXAS 63,5+2 =65.5

THOR-3VCF=1-1 ...mmm..mmm...mister schiavone fa 71 e come sempre e' con uno in meno....errore giustificato tutti gli altri difensori non hanno giocato Wink pareggio inutile

DUBLINERS-GIN= 1-4 c'e' da commentare...?? gli ultimi in tutti contro coloro che vinceranno il campionato...partita e risultato scontato

B.EAGLES-J.WAYNE= 2-0 ...inutile...ma e' sempre bello togliere punti agli altri Smile

R.V.S-CABINA28=3-2 forse per la prima volta mister viola non sbaglia nulla....e vince....vince e agguanta la terza posizione...!!crisi per mister paliani,1 punto in 3 partite, che ora deve incominciare a guardarsi alle spalle.

COPPA CAMPIONI

GIRONE A : DUBL-CAB28=1-2 RSV-3VCF=3-1 situazione molto incerta...4 squadre per 3 posti con cabina 28 in leggero vantaggio per il passaggio turno

GIRONE B : ATL VOM-BLACK EALGES= 0-2 J.WAYNE-W.TEXAS=0-0 sul mio girone non mi esprimo... Basketball

MULTE

no multe in questa giornata...il foglio delle multe come sempre nella terza pagina del file excel

MERCATO:

Primi di febbraio....

PAGAMENTI:

Peky la prox volta che torni visto che non passi in coppa campioni ne in coppa italia sei pregato di lasciare i 150 euro ...li metto insieme ai miei che ho gia' nel cassetto . grazie confused

THOR...visto che ogni anno paghi dopo 6 mesi...e visto che anche tu non vincerai nulla..grrgrr .sei pregato da OGGI di incominciare a mettere i tuoi soldini dentro il salvadanaio. elephant

PS: se c'era una squadra che doveva vince era il milan lol! ....ODIO SEEDORF

BELLA
Torna in alto Andare in basso
 
commenti 17°giornata
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» commenti 26' giornata

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
FANTACAZZONE :: COMMENTI-
Vai verso: