FANTACAZZONE
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

FANTACAZZONE

Il fantacalcio più cazzone. Di tutti
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 commenti 20'

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
KeX




Messaggi : 64
Data di iscrizione : 18.09.08

commenti 20' Empty
MessaggioTitolo: commenti 20'   commenti 20' Icon_minitimeGio Gen 29, 2009 2:56 pm

e bravo Luca....vincerai il fantacalcio lo sai? ne sei consapevole? grrrrr
Torna in alto Andare in basso
fede




Messaggi : 45
Data di iscrizione : 22.09.08

commenti 20' Empty
MessaggioTitolo: Re: commenti 20'   commenti 20' Icon_minitimeGio Gen 29, 2009 9:24 pm

hai ragione vincerà luca....incredibile è nettamente la squadra più scarsa di tutte eppure.....HAI VINTO!!
Torna in alto Andare in basso
Black Eagles




Messaggi : 79
Data di iscrizione : 19.09.08

commenti 20' Empty
MessaggioTitolo: Re: commenti 20'   commenti 20' Icon_minitimeGio Gen 29, 2009 11:42 pm

CHE TRISTEZZA....

Che tristezza non vedere piu' i vostri bei commenti sulla vostra forza, sul vostro attacco, su sono io la squadra piu' forte e bla bla bla....
Che tristezza vedere che da qualche giornata in qua sono in pochi ad avere il coraggio di parlare di dire la loro e bla bla bla...
Che tistrezza vedere che ora gufate me quando sapete benissimo che per me e' tutto inutile e non adro' da nessuna parte...
Che tristezza prendersela con una delle squadre cuscinetto del fantacalcio quando siete tutti li in 5 punti in lotta per lo scudetto e per i premi...

Visto che siete cosi' tristi vi tiro subito su il morale stimolando un po' le vostre menti....

1) Non posso che iniziare da mister Pepenella che nella sue email dichiara : "BASTA..OGGI SI VINCE.." Piu' che ridere mi viene da piangere perche' lancia questo grido disperato di battaglia oggi che giocava contro i dubliners che fanno zero gol dal medioevo ...che buffone...!! Vabbe' morale della favola sei stato punito 1-1 giocando in casa contro Dublineres... E' GIUSTO COSI'!!

2)John wayne e 3vcf devo ancora decidere chi attacare e capire chi ha avuto piu' culo fra voi 2....64+2 per il primo 66 per il secondo....Non riesco a capirlo...anche perche' mi chiama il primo e dice che culo Schiavo..chiamo il secondo e mi dice il contrario....be' in effetti e' una bella lotta...Ma visto che nella vita bisogna sempre prendere una decisione e dopo aver analizzato i vostri voti e la vostra squadra messa in campo non posso che dire che il premio sculatello per un peletto di culo in piu' se lo aggiudica 3vcf... elephant !!! Perche'..??? Dai su stankevicius che ti entra dalla panchina e segna non se po senti...come muslera che para un rigore...capiscimi so cose brutte.PELETTO DI CULO

3)Dopo i complimenti della scorsa giornata arrivano quelli anche per questa caro mister Grasso....dopo mexes e saumel e la volta di mantovani...chiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii???? si mantovani avete capito bene....Il pareggiotto contro CAB 28 e' tutto merito di questa scelta...c'e' chi lo chiama culo....io lo chiamo intuito Basketball !! Continua la crisi per Cab 28, altro pareggio inutile...la societa' e l'allenatore continuano a dormire...CI VA BENE COSI'.

4) Atl vom-gin = 3-0 SECCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCOOOOOOOOOOOOOOOOOO

5)Altra vittoria per il sottoscritto contro i fortissimi e in palla R.S.V. Tanto come sapete e' tutto INUTILE, i miei attaccanti hanno segnato a rotella lI ringrazio solo per non avermi fatto arrivare ultimo in questa amara stagione.

COPPA CAMPIONI

Entra nel vivo questa stupenda coppa...dalla prossima giornata scattano le semifinali che saranno:

3VCF-THOR e BlACK EAGLES-R.S.V.

2 SEMIFINALI avvicenti; i favoriti sono sicuramente 3vcf e Rsv...ma scontrandomi con il collega che ha vinto di piu' nella storia del fantacazzone daro' il meglio di me...ovviamente preferivo che vincevi il girone per sfidare schiavo visto che ti reputo il piu' forte e piu' preparato tecnicamente tra i 2 caro mister viola, ma va bene lo stesso,accetto la sfida!!Per la cronaca ricordo che 3vcf e black eagles gia hanno vinto la coppa mentre rsv ci ando' vicino qualche anno fa.Totale novita' invice per mister Grasso..
La prima in casa la gioca come sempre la gioca chi e' arrivato secondo nel girone. La finale ricordo sarà secca..chi fa di piu' vince !!Se non vi ricordate le regole sulle semifinali e rigoristi alzate la cornetta.

risultati ultima giornata: dubliners-rsv=1-0 gin-3vcf=1-1 j.wayne-atl vom=1-3 thor-black eagles=1-2 (per 3vcf valgono le considerazioni espresse sopra)

bella
Torna in alto Andare in basso
3-VCF




Messaggi : 43
Data di iscrizione : 18.09.08

commenti 20' Empty
MessaggioTitolo: Re: commenti 20'   commenti 20' Icon_minitimeSab Gen 31, 2009 1:54 pm

Questo fantacalcio diventa ogni giorno di più il fantacalcio dei vecchi e delle coppie... Stiamo veramente degenerando. Luca vuoi sapere perché non scrive nessuno? Perché siete tutti dietro le sottane delle vostre ragazze:
Te con Arianna,
Pepe con Valentina,
Giorgio con Federica,
Adriano con Federica,
Federico con Alice,
Gioh con Claudia,
Peky con Maria,
Grasso con Chiara Busso,
Viola fidanzato fino all'altro ieri,
Vaggi con Mignottona,
Grotta con Bocca Dolce...

Qual'è il vostro passatempo preferito? Organizzare cene tra coppie? Andare al cinema? O scegliere i mobili da Ikea?

Vecchi!!!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





commenti 20' Empty
MessaggioTitolo: Re: commenti 20'   commenti 20' Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
commenti 20'
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
FANTACAZZONE :: COMMENTI-
Vai verso: