FANTACAZZONE
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

FANTACAZZONE

Il fantacalcio più cazzone. Di tutti
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 commenti 22° giornata

Andare in basso 
+2
KeX
Black Eagles
6 partecipanti
AutoreMessaggio
Black Eagles




Messaggi : 79
Data di iscrizione : 19.09.08

commenti 22° giornata Empty
MessaggioTitolo: commenti 22° giornata   commenti 22° giornata Icon_minitimeLun Feb 09, 2009 10:06 pm

LA CAPOLISTA SE NE VA LA CAPOLISTA SE NE VAAA ...E SE NE VAAA....

Direi che questo coretto vale per due...CABINA 28-RSV.... LA SFIDA CONTINUA...
Dopo qualche giornata di indecisione le 4 squadre piu' forti,(manca atl. vomitinho causa seconda sconfitta consecutiva),ovvero quelle che hanno sengnato di piu' nel torneo,incominciano a farsi sentire ed incominciano a prendere il largo...
1-0 di cabina28 contro i vecchi nemici ATL vomitinho...
2-1 finisce invece RSV-j.wayne....mister Gioacchini si prende il lusso di lasciare bellucci in panchina...giusto...bravo..avanti cosi'...certo quel simplicio stona male...stona male come qualcun'altro...................
Stona male come il 72 tondo tondo fatto da mister Cirulli(1-2) dopo ben 2 settimane di pianto assoluto..di un pianto mai visto prima d'ora nella storia di qulasiasi fantacalcio....!! Stona male come il gol di hamsik, come il 6,5 a pazzini il 5,5 a fini il 5,5 a sculli(un espulso non ha mai preso 5,5)...come il 7 a buffon !! Sapevo di dover perdere questa giornata...MA non cosi' !!
Cmq mostro la mia superiorita' ,non accusando giornali ,sfiga, voti,gol...ecceccc la prendo con filosofia...ci sta nel gioco...il 72 fa parte de gioco....... Cool tanto si sa...quest'anno per me e' tutto INUTILE !!X LA CRONACA lo riconfermo ancora una volta dopo il mio voto espresso:...(anche se non e' il piu' forte) "GIN vincera' il fantacalcio" !
Stona male anche i 66 di 3VCF...il secondo consecutivo fuori casa, che gli ha consentito di fare 2 punti fuori casa....che culo !! tutto questo perche'....perche' rubinho si infortuna e il terzo gol lo prende scarpi....FAVOLOSO !!
THOR-DUBLINERS devo commentare...SIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII dubliners torna al successo 1-2 .. NON VINCEVA DA giorni e giorni...che dico giorni...mesi mesi......DAL 2008....ahahah!!

COPPA CAMPIONI...


ritorno : black eagles-rsv=1-2 3cf-thor=1-0

FINALE : 3VCF-RSV chi vincera' la coppa campioni??? votate e' aperto il sondaggio nell'apposita sezione !!
ricordo che la finale e' secca...chi fa di piu' vince !!date i rigoristi se vi dimenticate si fa nell'ordine in cui date la formazione comrpeso portiere. Bella finale....rsv...per eguagliarmi come squadra piu' titolata di sempre..Schiavo per essere il leader di coppa campioni...in bocca al lupo a tutti e due...e tanta fortunaaaaaaaaaaaaaa jocolor !!

nb:BE'...zarate squlificato, kaka rotto,mutu fuori casa,baptista fuori casa,..oh cazzo pure bresciano squalificato......mi sa che tanto equilibrata non viene sta partita...(mi sto immaginando la faccia di schiavo mentre sta leggendo cio') lol! ahahahah!!! a sto punto il mio voto e' scontato...Amara rvs mi raggiunge...


INFO : nella sezione mercato potete vedere gli acquisti e cessioni di tutti.
nella sezione sondaggio 2 sondaggi: chi vincera la coppa campioni ???
chi ha fatto la migliore campagna acquisti ???


bella
Torna in alto Andare in basso
KeX




Messaggi : 64
Data di iscrizione : 18.09.08

commenti 22° giornata Empty
MessaggioTitolo: Re: commenti 22° giornata   commenti 22° giornata Icon_minitimeLun Feb 09, 2009 10:47 pm

sei solo un gufaccio rossonero
Torna in alto Andare in basso
3-VCF




Messaggi : 43
Data di iscrizione : 18.09.08

commenti 22° giornata Empty
MessaggioTitolo: Re: commenti 22° giornata   commenti 22° giornata Icon_minitimeLun Feb 09, 2009 11:12 pm

complimenti per la coppa Fra... Vincerai tu sicuramente
Torna in alto Andare in basso
3-VCF




Messaggi : 43
Data di iscrizione : 18.09.08

commenti 22° giornata Empty
MessaggioTitolo: Re: commenti 22° giornata   commenti 22° giornata Icon_minitimeLun Feb 09, 2009 11:15 pm

Accetto proposte per kaka e zarate, ma solo per due giocatori che mi assicurino un più tre nella prox giornata
Torna in alto Andare in basso
KeX




Messaggi : 64
Data di iscrizione : 18.09.08

commenti 22° giornata Empty
MessaggioTitolo: Re: commenti 22° giornata   commenti 22° giornata Icon_minitimeMar Feb 10, 2009 1:17 am

ecco...schiavo già piange e la butta sulla iettatura
Torna in alto Andare in basso
fede




Messaggi : 45
Data di iscrizione : 22.09.08

commenti 22° giornata Empty
MessaggioTitolo: Re: commenti 22° giornata   commenti 22° giornata Icon_minitimeMar Feb 10, 2009 11:34 am

Incredibile come si continua a tenere sotto silenzio il culo di adriano...64 a 64,5 e con i due punti di casa va a sculare nuovamente!
PS. Schiavo ti do milito e cozza per domenica....
Torna in alto Andare in basso
3-VCF




Messaggi : 43
Data di iscrizione : 18.09.08

commenti 22° giornata Empty
MessaggioTitolo: Re: commenti 22° giornata   commenti 22° giornata Icon_minitimeMar Feb 10, 2009 12:50 pm

Grazie fede sono pronto a fare lo scambio, poi ne discutiamo...
Per quanto riguarda il fantacalcio questo è il mio pensiero:
Se c'è qualcuno che rosica qui non è Giorgio, non sono io, non è Viola (anche se è l'unico che risponde alle critiche fantasiose di Luca), non è Gioh nei suoi deliri di onnipotenza...
Ma semplicemente Luca

Quanto gli brucia essere stato battuto sta giornata sia in coppa (ha detto addio all'unico trofeo alla sua portata, segna -250) e in campionato dove continua a piangere sperando di ripetere il campionato rubato di qualche anno fa (grande Giorgio che l'hai ricacciato da dove era venuto)... Perciò che fa? Si scaglia contro di me, dicendo che rosico, ma non capisco per quale motivo se in tutti i fantacalcio sono sempre li a lottare per tutti i trofei, è forse invidia? Ricorda che non basta leggere la gazzetta per fare il mercato ad inizio anno... Ahahahah

La coppa sicuramente la perdo, ma se ho Una botta di culo chissa, invece qualcun altro ormai neanche la botta di culo lo salva!!!

"Una pianificazione attenta non potrà mai sostituire Una bella botta di culo"
Torna in alto Andare in basso
Black Eagles




Messaggi : 79
Data di iscrizione : 19.09.08

commenti 22° giornata Empty
MessaggioTitolo: Re: commenti 22° giornata   commenti 22° giornata Icon_minitimeMar Feb 10, 2009 4:19 pm

Brucia essere uscito sta giornata dalla coppa??? ahahah lo sapevo a priori gia'avevo fatto troppo andando in semifinale...si vede caro ragazzo che la nebbia di milano ti ha dato al cervello e non leggi mai cio' che scrivo nei commenti sulla mia squdra e sulla mia campagna acquisti estiva (16000 per sheva...errore di cuore.. errore fondamentale) !

Mi sembra ovvio che dico che stai rosicando...hai una squadra mezza fuori in finale di coppa...se non ti brucia adesso quando ti brucia??? geek

Detto cio' ovviamente da anni sono vietati gli scambi x prestiti di giornata come ben sapete...cosi' come sono vietati scambi le ultime 10 giornate di campionato!! VIGILERO' Cool

Detto questo spero che la prossima volta scriverai cose piu' simpatiche e piu' ragionate anche perche', come ben sai da ,te ci si aspetta sempre il massimo e non commenti da processo di biscardi.

Contro tutti e contro tutto.... lol!
Torna in alto Andare in basso
fede




Messaggi : 45
Data di iscrizione : 22.09.08

commenti 22° giornata Empty
MessaggioTitolo: Re: commenti 22° giornata   commenti 22° giornata Icon_minitimeMar Feb 10, 2009 5:43 pm

luca non sono prestiti di giornata...se lo facciamo lo scambio sarà definitivo!!
con milito e cozza in casa schiavo potrebbe anche vincere....
Torna in alto Andare in basso
Black Eagles




Messaggi : 79
Data di iscrizione : 19.09.08

commenti 22° giornata Empty
MessaggioTitolo: Re: commenti 22° giornata   commenti 22° giornata Icon_minitimeMar Feb 10, 2009 5:52 pm

COME NO...VINCE VINCE...SOPRATUTTO CON COZZA SQUALIFICATO !!!

non so se sei piu' ridicolo te o quell'altro buffone che trattava sto scambio.ahahah
Torna in alto Andare in basso
3-VCF




Messaggi : 43
Data di iscrizione : 18.09.08

commenti 22° giornata Empty
MessaggioTitolo: Re: commenti 22° giornata   commenti 22° giornata Icon_minitimeMar Feb 10, 2009 6:03 pm

Propongo di mettere insieme le squadre degli ultimi e poi smezziamo la Vittoria, anzi facciamo due mega squadroni e ci dividiamo primo e secondo posto!!! Mi raccomando facciamolo quando mancano 11 giornate! Sempre se mancano! Ahaha
Torna in alto Andare in basso
3-VCF




Messaggi : 43
Data di iscrizione : 18.09.08

commenti 22° giornata Empty
MessaggioTitolo: Re: commenti 22° giornata   commenti 22° giornata Icon_minitimeMar Feb 10, 2009 6:06 pm

Facciamo saltare il fantacalcio del palazzo di vetro!!! Sicuramente i comunisti del nostro fantacalcio si uniranno a me!!!
Torna in alto Andare in basso
fede




Messaggi : 45
Data di iscrizione : 22.09.08

commenti 22° giornata Empty
MessaggioTitolo: Re: commenti 22° giornata   commenti 22° giornata Icon_minitimeMar Feb 10, 2009 7:51 pm

domani ore 18:00 manifestazione sotto casa di luca per protestare contro il palazzo...
Torna in alto Andare in basso
John Wayne




Messaggi : 28
Data di iscrizione : 19.09.08

commenti 22° giornata Empty
MessaggioTitolo: Re: commenti 22° giornata   commenti 22° giornata Icon_minitimeMar Feb 10, 2009 9:25 pm

per Kakà ti do marchetti cassano e cossu o rosina....
per conferme chiamare no ore pasti
sennò prova a schierare Stefania Silvaggi, quella va sempre a segno.... jocolor
Torna in alto Andare in basso
KeX




Messaggi : 64
Data di iscrizione : 18.09.08

commenti 22° giornata Empty
MessaggioTitolo: Re: commenti 22° giornata   commenti 22° giornata Icon_minitimeMar Feb 10, 2009 11:31 pm

tipico dei perdenti è buttare tutto in caciara quando diventa palese la loro difficoltà e incompetenza.
io nemico di tutti!! Fatti prestare chi cazzo ti pare Ulchetto!Dai!
Torna in alto Andare in basso
fede




Messaggi : 45
Data di iscrizione : 22.09.08

commenti 22° giornata Empty
MessaggioTitolo: Re: commenti 22° giornata   commenti 22° giornata Icon_minitimeMer Feb 11, 2009 4:10 pm

E' un campionato falsato...ormai è chiaro a tutti che c'è un complotto!!
Come forma di protesta silenziosa domenica mi toccherà rompere il culo a quelle pippe di black eagles!!
Torna in alto Andare in basso
GIN
Admin



Messaggi : 57
Data di iscrizione : 16.09.08

commenti 22° giornata Empty
MessaggioTitolo: Re: commenti 22° giornata   commenti 22° giornata Icon_minitimeMer Feb 11, 2009 9:02 pm

John Wayne ha scritto:
per Kakà ti do marchetti cassano e cossu o rosina....
per conferme chiamare no ore pasti
sennò prova a schierare Stefania Silvaggi, quella va sempre a segno.... jocolor

A gioà magna pure tranquillo
Torna in alto Andare in basso
https://fantacazzone2009.forumattivo.com
Contenuto sponsorizzato





commenti 22° giornata Empty
MessaggioTitolo: Re: commenti 22° giornata   commenti 22° giornata Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
commenti 22° giornata
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
FANTACAZZONE :: COMMENTI-
Vai verso: