FANTACAZZONE
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

FANTACAZZONE

Il fantacalcio più cazzone. Di tutti
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 commenti 25' giornata

Andare in basso 
5 partecipanti
AutoreMessaggio
KeX




Messaggi : 64
Data di iscrizione : 18.09.08

commenti 25' giornata Empty
MessaggioTitolo: commenti 25' giornata   commenti 25' giornata Icon_minitimeLun Mar 02, 2009 3:27 pm

secondo i dati in mio possesso...c'è una nuova capolista...
Torna in alto Andare in basso
fede




Messaggi : 45
Data di iscrizione : 22.09.08

commenti 25' giornata Empty
MessaggioTitolo: Re: commenti 25' giornata   commenti 25' giornata Icon_minitimeLun Mar 02, 2009 7:07 pm

secondo i dati in mio possesso...c'è qualcuno che scula veramente tanto!!
Torna in alto Andare in basso
Black Eagles




Messaggi : 79
Data di iscrizione : 19.09.08

commenti 25' giornata Empty
MessaggioTitolo: Re: commenti 25' giornata   commenti 25' giornata Icon_minitimeLun Mar 02, 2009 9:20 pm

Secondo i dati in mio possesso per la quarta giornata di seguito ho il fottuto mezzo punto di merda che mi va contro....Cabina28 fa un 66 con 4 gol subiti e un espulsione (ricontrollatelooooooooo) e tutto questo perche' per la prima volta nella sua vita mister paliani non mette seedorf.....(dichiarazione pre-partita :" cavolo non ho messo seedorf gioca che pollo ) Replico io...: " CHE CULO " !!
Vabbe' inutile...adriano lo vince facile mi dispiace....
3VCF vince il big-macht contro gin...2-0...secco e balza in testa alla classifica...
Dubliners-r.s.v =0-0... no comment !!
w.texas-j.wayne= 1-1 inutile !
atl vom-thor =1-2 grasso no commnet..meriti di stare nono in classifica e ti ritorvi li con quella squadra di pezzenti!! mister ianni abbandona ogni idea di scudetto definitivamente...buffone....lui che aveva piu' soldi di tutti all'asta per l'attacco..lui che ad inizio anno doveva spaccare e stravincere....BUUUUU 33 PUNTI come la mia squadra ridicola con meno gol fatti addirituttura....fischi per il tutor di mister silvaggi !!! STAGIONE FALLIMENTARE

NB: peky ha pagato...ho aggiunto i suoi soldi insieme ai miei....pepe gioh se volete dare un anticipo pure voi e' gradito.... pig

BELLAAAAAAAAAAAAAAA
Torna in alto Andare in basso
Black Eagles




Messaggi : 79
Data di iscrizione : 19.09.08

commenti 25' giornata Empty
MessaggioTitolo: Re: commenti 25' giornata   commenti 25' giornata Icon_minitimeLun Mar 02, 2009 9:37 pm

Dimenticavo.....errore di giornata...

W.TEXAS: Mister Pepenella...dicisamente il tecnico piu' incapace... !! riise gol....lui lo lascia in panchina....avra' pensato gioca contro l'inter.......vabbe' ci puo' sta........maldini non gioca(gia' che metti un 40enne del milan in crisi e' grave)..........peccato che riise non gli entra perche' lui gli preferisce come primo panchinaro YEPES DEL CHIEVO !!! mah.....
Torna in alto Andare in basso
John Wayne




Messaggi : 28
Data di iscrizione : 19.09.08

commenti 25' giornata Empty
MessaggioTitolo: Re: commenti 25' giornata   commenti 25' giornata Icon_minitimeMar Mar 03, 2009 1:39 am

Cosa??????? Dovrei pagare in anticipo?????
Allora:
1 perchè dovrei metterti in mano 150 euro, per pagare i tuoi acquisti? Sei una banca? Mi dai l'interesse????? Se è il prezzo per tua sorella credo tu mi debba dare il resto.
2 L'anno scorso ho riscosso a singhiozzi un pò da tutti fino a Natale......Pagherò quando la matematica mi condannerà e il magnanimo fato condannerà te, Viola Grasso e Paliani per tutte le vostre botte di culo extraterrestri a questo puerile sciocco e purtroppo accattivante gioco del cazzo.

3 Fa veramente bene allo sport vedere un bel gol come quello di Mascara, bello, fantastico, incredibile.....ma proprio contro di me quel suddista dei miei coglioni doveva fare il gol della vita????? Pepenella da domani mi metterò con la mia carabina a sparare in cielo nella speranza che primo o poi passi....
Torna in alto Andare in basso
Black Eagles




Messaggi : 79
Data di iscrizione : 19.09.08

commenti 25' giornata Empty
MessaggioTitolo: Re: commenti 25' giornata   commenti 25' giornata Icon_minitimeMar Mar 03, 2009 11:22 am

Sapevo che gioh toccato sui soldi avrebbe scritto immediatamente sul sito... ahahaha !! sempre le stesse cose da 10 anni succedono...ahaha
Torna in alto Andare in basso
fede




Messaggi : 45
Data di iscrizione : 22.09.08

commenti 25' giornata Empty
MessaggioTitolo: Re: commenti 25' giornata   commenti 25' giornata Icon_minitimeMar Mar 03, 2009 11:42 am

la mia più scarsa stagione fantacalcistica da 15 anni a questa parte...che tristezza!!FALLIMENTO TOTALE...detto questo è incredibile come stò a pari punti con luca che ha una squadra ridicola ma soprattutto sotto al grasso che ha una squadra da retrocessione ma mi ha battutto 4 volte su 5 con incredibili gol di frick,mexes, saumel (avete capito bene saumel non samuel), doppiete de quel negro de merda de balotelli, paolucci....senza parole!!!
Torna in alto Andare in basso
3-VCF




Messaggi : 43
Data di iscrizione : 18.09.08

commenti 25' giornata Empty
MessaggioTitolo: Re: commenti 25' giornata   commenti 25' giornata Icon_minitimeMar Mar 03, 2009 1:25 pm

Ahahahahahah sto ridendo da stamattina per quello che ha scritto fede... ahahahah

Grasso, ma hai le dritte sui giocatori che segnano??? (ma chi cazzo è Saumel???)
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





commenti 25' giornata Empty
MessaggioTitolo: Re: commenti 25' giornata   commenti 25' giornata Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
commenti 25' giornata
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
FANTACAZZONE :: COMMENTI-
Vai verso: