FANTACAZZONE
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

FANTACAZZONE

Il fantacalcio più cazzone. Di tutti
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 commenti 5° giornata

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
Black Eagles




Messaggi : 79
Data di iscrizione : 19.09.08

commenti 5° giornata Empty
MessaggioTitolo: commenti 5° giornata   commenti 5° giornata Icon_minitimeLun Ott 06, 2008 1:33 pm

mmm....mmm...mmm....okok arrivo ultimo anche quest'anno !!prima vittoria anche per gioh, grasso che rivince ...non mi resta che puntare tutto su asso-pepe....
Cmqsia un botto di voi hanno fatto zero ma ovviamente giocavo contro uno dei 3 che ha fatto piu' di 1 gol....un classico... scratch !!
Per il resto classico culo di adriano che vince ancora 1-0 e grazie all'8 dato ad ibra.....vince cosi' ...pensate quando pato-boriello e ibra prendotno il ritmo.....
Ho paura che quest'anno il campionato sara' meno bello...vedo troppo differenza fra le prime e le ultime squadre...vediamo un po' quello che succede nella prossima giornata....cabina 28 ,vomitinho, 3vcf , gin...e attenzione a rsv vilomho che ha pescato l'altro jolly dopo zarate...floccari...vedo solo questi per il titolo....con i primi 2 fortissimi......

ps: per quelli che non vinceranno il campionato ovvero io ,thor, j.wayne , w.texas...siamo enllo stesso girone di coppa campioni...fantasticoooooo Smile

ops ho dimenticato i dubliners....vabbe' classico limbo per te...non sei ne carne ne pesce come sempre...arriverai li nel mezzo per un campionato insignificante....a sto punto meglio giocarsi l'ultimo posto con noi... lol!

COMUNICAZIONE:

cancellate l'email di alice di asso che e' piena e l'email ritornano indietro...poverino non sa usarla capitelo.. Idea ...usate solo quella di msn quando mandate l'email delle formazioni!!
Torna in alto Andare in basso
KeX




Messaggi : 64
Data di iscrizione : 18.09.08

commenti 5° giornata Empty
MessaggioTitolo: Re: commenti 5° giornata   commenti 5° giornata Icon_minitimeLun Ott 06, 2008 2:43 pm

infatti adriano comincia a rompere i coglioni.Ma che bucio di culo.vabbè
Torna in alto Andare in basso
fede




Messaggi : 45
Data di iscrizione : 22.09.08

commenti 5° giornata Empty
MessaggioTitolo: Re: commenti 5° giornata   commenti 5° giornata Icon_minitimeLun Ott 06, 2008 2:52 pm

adriano no comment!!!!
Torna in alto Andare in basso
Adriano




Messaggi : 11
Data di iscrizione : 19.09.08

commenti 5° giornata Empty
MessaggioTitolo: Re: commenti 5° giornata   commenti 5° giornata Icon_minitimeMar Ott 07, 2008 10:43 am

non rosicate troppo...mi raccomando!!!!AHAHAHAHAHAHAHAHHAAHA
Torna in alto Andare in basso
fede




Messaggi : 45
Data di iscrizione : 22.09.08

commenti 5° giornata Empty
MessaggioTitolo: Re: commenti 5° giornata   commenti 5° giornata Icon_minitimeMar Ott 07, 2008 11:46 am

luca mi permetto di sottolineare che ho vinto 4-1 giocando in dieci...!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





commenti 5° giornata Empty
MessaggioTitolo: Re: commenti 5° giornata   commenti 5° giornata Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
commenti 5° giornata
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» commenti 26' giornata

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
FANTACAZZONE :: COMMENTI-
Vai verso: