FANTACAZZONE
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

FANTACAZZONE

Il fantacalcio più cazzone. Di tutti
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 commenti 8° giornata

Andare in basso 
5 partecipanti
AutoreMessaggio
Black Eagles




Messaggi : 79
Data di iscrizione : 19.09.08

commenti  8° giornata Empty
MessaggioTitolo: commenti 8° giornata   commenti  8° giornata Icon_minitimeVen Ott 31, 2008 12:17 pm

Allora....sembra che il recupero si giochi a gennaio in questo caso potete mettere tutti 6 ai giocatori visto che la regola non e' stata modificata dallo scorso anno ( http://cabina28.devil.it/viewtopic.php?t=53 ) ! In questo caso si ha la vittoria di thor contro 3vcf il pareggio tra me e j. waine, il pareggio tra gin e dubliners, la vittoira fuori casa di w.texas contro atl vomitinho e la vittoria 1-0 di paliani con rsv che fa 65,5 (il solito culo palianesco ma questo lo devo ricontrollare bene che ora sono in ufficio e non ho il foglio)!! Cmq in serata vi arrivera' il nuovo commento con la decisione ufficiale della lega calcio!!

Passiamo agli errori di giornata...da dove incominciare....mmm..

1) GIN...bravo bravissimo eccellente....peccato che mi riferisco alla formazione che hai fatto a W.TEXAS che ha spiazzato il tutor federico ianni..papastadopulus...ahahah !! Per quanto riguarda la tua....ma come si fa a mettere super pippa pazzini (6 gol lo scorso campionato da titolare) contro l'inter e a lasciare in panchina pandev contro il chievo...allucinante....pazzia pura !!

2)ATL VOMITINHO.....cosa ci fai quagliarella se non lo metti mai??? inutile....molto probabilmente perdi un altro punto per colpa tua ! non sarebbe meglio avere un de rossi al suo posto di una punta che non mettti mai....??? Cool

3) R.S.VIOLINHO....floccari...come si fa a non mettere floccari contro la difesa del torino....cosa metti pepe....bomber floccari amauri vucinic questo e' il tuo attacco...il resto so inutili......mi dirai vucinic squalificato.....bene floccari amauri e un terzo...piu' che altro regali 2 punti facili facili a cabina28....il solito sculato !!!

4) la mia partita....63,5+2 per gioh....65,5 per me con cavani gol ma con 11 giocatori che giocavano su 25...ero costretto a mettere quelli....ovviamente una squadre di pippe e tutti 5....inutile...


Barboni visto il secondo anno di fantacazzeggio totale che mi sto regalando e vi sto regalando con le mie squadre cuscinetto volevo ricordarvi alcune cose..
Ci sono alcuni di voi che partecipano tanto per dire a questo gioco..ricordo che siamo fra amici e oltre i soldi che uno da e prende sarebbe bello che tutti partecipassero con uno spirito allegro spiritoso e competitivo allo stesso tempo...purtroppo vedo che non e' cosi' e che alcuni di voi sono totalemente assenti !!Sarebbe bello che tutti partecipassero alle cazzate del sito,ai commenti ed al resto a prescindere dalla situazione in classifica..(e penso di esserne l'esempio ). Non mi resta che darvi i voti di partecipazione... Suspect

GIN: voto 9...nulla da dire al tecnico di piizza vescovio...Non solo ha fatto il sito ma e' anche sempre presente nei commenti, nella chat e nel vivo del gioco.. lol!

ATL VOMITINHO: voto 9... Ottima anche la presenza di federico ianni, primo anno e subito attivo nel sito e nei commenti..si spera sia cosi' anche negli anni successivi quando avra' una squadra meno competitiva. lol!

RSVIOLINHO: voto 8..Un po a fasi alterne...ma cmq non ci si puo' lamentare...non si puo' fare a meno della sua speciale rubrica... lol!

ok questi erano gli unici positivi...ora mi scateno....

J.WAYNE: voto 5......facile scrivere ,essere presenti, essere attivi,fare sfotto' quando si e' prima in classifica per tutto l'anno e avere uno squadrone...facile.....PECCATO che non e' sempre domenica...peccato che quest'anno hai una squadra di pippe...e si vede....pochi commenti, pochi sfotti, poca presenza...rispetto a l'anno scorso un'altra persona...5 e' pure troppo forse...RINASCI elephant

DUBLINERS: voto 4,5....hai capito che abbiamo un sito??? continua mandare email una tantum con commenti lagnosi e/o a chiamarmi e dirmi che lui e' il migliore e vincera'...e bla bla bla.....abbiamo un sito...avrai forse bisogno di un tutor per capire come funziona questo forum??? TECNOLOGIA Idea

CABINA28: voto 4...anche per lui...abbiamo un sito!!!...presenza attiva e costante nel fantacalcio...ne parla sempre e in ogni occasione quando e' fuori da casa..Ma la sua presenza settimanale dopo la giornata di campionato e' pari pari praticamente a zero...eccessiva pigrizia...????!! DRIN DRIN...SVEGLIAAAA Sleep

3VCF: voto 3,5...hai le capacita' tecnico -fisico-mentali per fare di meglio e lo sai...non puoi dire la tua solo quando vedi che 6-7 persone dicono la loro...ti vorremmo piu' presente ed ulketto ...piu' combattivo...ce la puoi fare anche tu....NON MOLLARE scratch

THOR: voto 0,5...Un 'altra persona rispetto allo scorso anno...completamente assente...ma dov'e' il divertimento??? Trasformazione radicale.....ridateci il vecchio grasso che screziava tutti e ne aveva una per ciascuna di noi....ridatecelooooooo...
TORNA FRA NOI Suspect

W.TEXAS:voto 0.... partecipa?? chi e' ? di questa squadra e di questo tecnico(di questi tecnici) non si sa nulla....praticamente fare il fantacalcio con la gazzetta o fra noi e' la stessa cosa...zero emozione,zero passione,zero partecipazione...manca solo che ci mandi un'email con una formazione valida per tutto il cmapionato...!! pale

Vi ha detto bene che sono ultimo in classifica ..pensate quanto potevo rompervi le balle sul sito se ero primo Smile

In serata email e commento aggiornatao sul recupero...

Ve voglio bene...ciao a tutti belli brutti presenti e non presenti !!

PS: non vale rispondere nei seguenti modi:

1)non rispondere
2)hai ragione
3)non capsici un cazzo
4)parli perche' sei ultimo
5)non ho tempo per fare ste cose
6) non me ne frega un cazzo
7)non mi va
8)non mi piace il sito
Torna in alto Andare in basso
John Wayne




Messaggi : 28
Data di iscrizione : 19.09.08

commenti  8° giornata Empty
MessaggioTitolo: Re: commenti 8° giornata   commenti  8° giornata Icon_minitimeVen Ott 31, 2008 1:01 pm

1)non rispondere
2)hai ragione
3)non capsici un cazzo
4)parli perche' sei ultimo
5)non ho tempo per fare ste cose
6) non me ne frega un cazzo
7)non mi va
8)non mi piace il sito

Very Happy
Torna in alto Andare in basso
fede




Messaggi : 45
Data di iscrizione : 22.09.08

commenti  8° giornata Empty
MessaggioTitolo: Re: commenti 8° giornata   commenti  8° giornata Icon_minitimeVen Ott 31, 2008 6:01 pm

grande presidente..sei quasi meglio di papastatopulos!!!
Un grazie particolare anche a giorgio che azzecca la formazione perfetta di pepe...stronzone!!!
Un altro grazie particolare allo special one che usa il pugno duro con adriano...ma se arriva du ore dopo all'allenamento ubriaco fracico me che cazzo te frega a te..fatti i cazzi tuoi!!!
Infine un grazie veramente di cuore a tutti voi che mi avete fatto comprare quel rotto in culo di jimenez con uno stratagemma d'altri tempi..pezzi di merda!!!
Ah dimenticavo..grazie anche al ginocchio del capitano..vaffanculo!!!
Torna in alto Andare in basso
Adriano




Messaggi : 11
Data di iscrizione : 19.09.08

commenti  8° giornata Empty
MessaggioTitolo: ua   commenti  8° giornata Icon_minitimeSab Nov 01, 2008 1:53 pm

Esortato dal presidente mi sento costretto a rispondere.Lo sai che per me il fanta è importante,infatti ti chiamo praticamente dopo ogni partita e come hai anche scritto tu ne parlo in tutte le occasioni in cui ci si ritrova.Cmq.....questa settimana citazione particolare per Ianni e Vaggi che si ostinano a tenere fuori Quagliarella e per questo vengono puniti dall'ottimo papasta....come cazzo si scrive????????????Ahahahahahahahahahaha che tajo!!!!!!!!!Anche questa settimana la mia difesa regge bene e nn subisco gol....nn rosicate troppo che tanto poi alla fine la squadra migliore vince quasi sempre,grrrrrrrrr grrrrrrrrrrrr!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!Daje Fede anche oggi Quagliarella in panca mi raccomando!!!!!!!!!!Ahahahahahah che pollo!!!!!!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
Black Eagles




Messaggi : 79
Data di iscrizione : 19.09.08

commenti  8° giornata Empty
MessaggioTitolo: Re: commenti 8° giornata   commenti  8° giornata Icon_minitimeSab Nov 01, 2008 7:16 pm

ROMA-SAMP si recupera il 14 gennaio. Nell'email avete risutlati e classifica dell 8° giornata.

NB X ATL.VOMITIMHO: per la cronaca cabina28 ha vinto 1-0 con rsviolinho che fa 65,5 per colpa dei cartellini gialli di doni al 94 esimo e di handanovic...ti lascio ogni commento

bella
Torna in alto Andare in basso
KeX




Messaggi : 64
Data di iscrizione : 18.09.08

commenti  8° giornata Empty
MessaggioTitolo: Re: commenti 8° giornata   commenti  8° giornata Icon_minitimeDom Nov 02, 2008 3:05 pm

Puttana sderenata afflitta e anchilosata.Vaffanculoooooo Evil or Very Mad
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





commenti  8° giornata Empty
MessaggioTitolo: Re: commenti 8° giornata   commenti  8° giornata Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
commenti 8° giornata
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» commenti 26' giornata

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
FANTACAZZONE :: COMMENTI-
Vai verso: