FANTACAZZONE
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

FANTACAZZONE

Il fantacalcio più cazzone. Di tutti
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 commenti 12° giornata

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
Black Eagles




Messaggi : 79
Data di iscrizione : 19.09.08

commenti 12° giornata Empty
MessaggioTitolo: commenti 12° giornata   commenti 12° giornata Icon_minitimeLun Nov 24, 2008 12:05 pm

CHE POLLI....MAMMA MIA QUANTI POLLI....vabbe' iniziamo a commentare va....

BLACK EAGLES-DUBLINERS= 0-0 tu fai 53,5 giocando con non so quanti in meno...io me la rischio mettendo 5 centrocampisti...volpi fra crack nel pre-gare non ho ricambi e gioco con un in meno....tranquillizzo tutti dicendo che anche con 3 punte avrei fatto 63,5 + 2...quindi ovviamente nessun errore Cool Ovviamente succi neanche lo prendo in considerazione...non l'ho mai messo, non ha mai giocato, e non l'avrei mai e poi mai messo..solo tribuna per lui com'e' giusto che sia.....o quasi !!! Suspect
Perdo 2 punti con la peggior squadra..contro quel pazzo mister irlandese che vi giuro mi chiama ogni settimana e mi dice che lui vincera' il fantacalcio ( SUL SERIO) e' pazzo...poverino...

ATL VOM-3VCF= 1-1 il classico pareggiotto a non farsi male....certo anche qui si possono aprire discussioni....perche' milito tira alto il rigore???? perche' viene annullato un gol regolare sempre allo stesso milito??? ahahah dai non ci pensare mister ianni in fondo hai guadagnato un punto sul primo...Wink Caro mister mente piccolla vaggi devo farti notare che il tuo collega lascia fuori il grande INLER TUO PUPILLO che come ben sai non prende mai sotto 6...e mette gargano 4,5....con inler ovviamente vincevate facile....!!! caro mister silvaggi....devo farti notare che ne in campo ne in panchina c'e' ADRIANO...ALTRO ERRORE del tuo collega...alla 17:30 sul sito della gazzetta comprativa: "gioca adriano" ...al suo posto vi entra budan che state cercando di dara un po a tutti...classico 5 per lui.... CHE POLLO !!questi sono punti pesanti lasciati per strada... CHE SI SIANO INVERTITI I RUOLI TRA TUTOR E MENTE PICCOLA????

W.TEXAS-GIN=2-1 Ottima prova per il duo asso-pepe....solo un piccola nota....dare piu' fiducia a conti ! Arriviamo a gin....PERCHE' NON HAI MESSO CORRADI....PERCHEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE'?????? altro errore....e' si....troppe punte...si sapeva!!!Cmqsia pellissier e il chievo fanno schifo lo vuoi capire o no..??????

THOR-RSV =0-1 ...da dove inizio qui....mmm...vabbe andiamo subito alla peggio cosa....grasso come cazzo la fai la panchina??? Inler non e' un tuo giocatore....gay....!! giochi con uno in meno e fai 63,5+2....senza parole....mettere 4 difensori ti faceva schifo??? mettere maxwell(inter e casa) al posto di lagrottaglie ??? bastava anche un semplice frick come primo panchinaro....CHE POLLO
R.S.V. ne ho anche per te tranquillo...con doppietta di montolivo ,gol di doni e vucinic fai 68,5?????? ma che voti hai... e poi vabbe' il mio attacco a maccarone la scorsa giornata(che forse ha un po' influenzato le tue scelte..eheh) ma sto floccari messo a reggio calabria che centra?????mah....ti costa semplicemnte il pareggio in coppa visto che 3vcf fa 70 + 2.....POLLO ANCHE TU !! lol!

CABINA28-J.WAYNE= 2-4 Nessun errore in questo macht...ottima la prova di john wayne che vince contro la capolista!!

PARTITE:5
SQUADRE ATTACCATE: 5
NOMI SQUADRE ATTACCATE: dubliners,gin,thor,rsv,atl vomitinho

COPPA CAMPIONI

GIRONE A : cab 28-dubl = 2-0 3vcf-rsv=2-1 CAB 28 E 3vcf tentano la fuga...........

GIRONE B: w texas-j.wayne= 2-4 b.eagles-vomitino=0-1 girone decisamente piu' equilibrato......


E' STATO UN PIACERE COME SEMPRE...BELLA A TUTTI BELLI E BRUTTI....
Torna in alto Andare in basso
fede




Messaggi : 45
Data di iscrizione : 22.09.08

commenti 12° giornata Empty
MessaggioTitolo: Re: commenti 12° giornata   commenti 12° giornata Icon_minitimeLun Nov 24, 2008 12:45 pm

Carissimo luca, prima di tutto sei ridicolo..ma come si fa a fare sempre zero..è la quinta partita che fai zero tra campionato e coppa...RIDICOLO!!!
La squadra più titolata di sempre??????Bah...per quanto mi riguarda è il primo fantacalcio che faccio con voi quindi il passato non conta NIENTE!!!!!
Seconda cosa: critichi sempre le scelte degli altri perchè GLI ALTRI le scelte le fanno mentre te con i giocatori che ti ritrovi non puoi permetterti di farle..!!!Facile scegliere tra del piero e calaiò/succi/scheva...facile scegliere tra de rossi e volpi/marcolini/flamini/modesto/marcolini...ancora più facile scegliere tra zambrotta e malagò/silvestri/campagnaro/mellberg/krodlup!!!!RIDICOLO
Ah dimenticavo....scheva 18.000 ahahhahahahahahahahahahahahahahahahahahahaah
Così tanto per la cronaca...inler è da qualche partita che prende voti non soddisfacenti poi giocava fuori contro la fiorentina...mentre gargano è la prima insufficienza dall'inizio del campionato, è un centrocampista di sicuro affidamento e giocava in casa con il cagliari..è una scelta giusta!!
Per quanto riguarda adriano non è assolutamente vero che alle 17.30 era dato titolare...è stata una decisione dell'ultimo minuto di mourinho!!
Torna in alto Andare in basso
Black Eagles




Messaggi : 79
Data di iscrizione : 19.09.08

commenti 12° giornata Empty
MessaggioTitolo: Re: commenti 12° giornata   commenti 12° giornata Icon_minitimeLun Nov 24, 2008 6:57 pm

Inutile attaccare la mia squadra...si sa pippe..tante pippe...!!Non ottieni nulla attacando...sono il primo a dirlo...neanche riesco a rosicare per una sconfitta od ad esultare per una vittoria....E' INUTILE !!
Hai semplicemnte sbagliato tutto e regalo due punti a cabina 28 che sta gongolando con i tuoi errori...
Ti comunico che ho appena visto mister silvaggi che e' molto deluso dalle scelte da te fatte....mi ha anche detto che ti aveva detto di mettere adriano..!! Cool

cmq : inler 6,19 1 gol e pupillo di mister silvaggi (ovvero va sempre in campo) gargano 6,19 zero gol !!
adriano articolo gazzetta uscito alle 17 e30 ero dal cirolla in garage !!!

X LA PRECISIONE
Torna in alto Andare in basso
fede




Messaggi : 45
Data di iscrizione : 22.09.08

commenti 12° giornata Empty
MessaggioTitolo: Re: commenti 12° giornata   commenti 12° giornata Icon_minitimeLun Nov 24, 2008 7:40 pm

A LUCA ancora con la media voto...devi pure vedere che tipo di partita è!!
Con adriano in campo facevo 71,5 e rosicavo ancora di più quindo bene così!!!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





commenti 12° giornata Empty
MessaggioTitolo: Re: commenti 12° giornata   commenti 12° giornata Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
commenti 12° giornata
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Commenti 24' giornata
» commenti 25' giornata

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
FANTACAZZONE :: COMMENTI-
Vai verso: