FANTACAZZONE
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

FANTACAZZONE

Il fantacalcio più cazzone. Di tutti
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 commenti 16°giornata

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
Black Eagles




Messaggi : 79
Data di iscrizione : 19.09.08

commenti 16°giornata Empty
MessaggioTitolo: commenti 16°giornata   commenti 16°giornata Icon_minitimeMar Dic 23, 2008 12:36 am

NON SE PO FA 2 GOL FUORI CASA E' PAREGGIA'............

1) THOR : 18 GOL FATTI E 18 SUBITI......ridicolo come me ma con 25 punti : ladrooooooooooooooooo
2) CABINA 28 : Rocchi e seedorf in panca....no comment....non ci sono giornali che giustificano cio' !!!se perdi il campionato per 1-2 punti ricordati di questa giornata. bounce
3) L'anno scorso ho detto don vito....e vinse don vito.....quest'anno ho detto gin...e.....NON MI SBAGLIO MAI...
4) VAGGI il tutor ti sta portando a fondo....ahahahahah CACCIALO...lui e sereni curci vargas zenoni vandeborre rivalta canini zapata nesta (al mare) matuzalem taddei viera jimenz budan adriano inzaghi....
POI DICI A ME SQUADRA DI PIPPE....vedi gol fatti e subiti.....stai sulla stessa barca barboneeeeeeeeeeeeeeeeee ahahaha cheers

COPPA:

girone b equilibratissimo.....girone a 3 squadre in lizza

vabbe' tanto e' inutile....

BELLAAAAAAAAAAAAAAAA
Torna in alto Andare in basso
John Wayne




Messaggi : 28
Data di iscrizione : 19.09.08

commenti 16°giornata Empty
MessaggioTitolo: parole di chi come me ha vinto tutto quello che c'era da vincere   commenti 16°giornata Icon_minitimeMar Dic 23, 2008 1:25 am

io dico solo che i miei 27 gol fatti ve li sognate , tranne giorgio ovviamente, giocatori pezzenti i miei? si sicuramente, ma che evidentemente al fantacalcio funzionano....
le vostre belle prime donne saranno pure famose ma al fantacalcio se non si fanno i gol fatti non si va da nessuna parte.....parola di uno che ha vinto tutto quello che c'era da vincere in questo gioco e ricordo che sono stato l'unico a vincere i tre trofei nello stesso anno, partecipando a meno fanatacalci rispetto ai veterani luca o viola.
purtroppo c'è anche la giostra degli incroci e la croce dei gol subiti ( 27 per me ) che ahimè mi sta penalizzando...
cmq spero che questa lunga sosta calcistica vi faccia ben contemplare che squadre di merda voi abbiate..
Torna in alto Andare in basso
Thor




Messaggi : 4
Data di iscrizione : 23.09.08

commenti 16°giornata Empty
MessaggioTitolo: Re: commenti 16°giornata   commenti 16°giornata Icon_minitimeMar Dic 23, 2008 3:23 am

in nessun fantacalcio se non si fanno i gol fatti non si va da nessuna parte...pensa però anche a quelli che non subiscono i gol subiti...o a quelli che realizzano i rigori realizzati o si fanno parare i rigori parati...o ancora all'annullamento dei gol annullati o alla convalida di quelli convalidati....pensa anche agli arbitri quando fischiano i fuorigiochi fischiati e quando soprattutto non fischiano quelli non fischiati...pensa alle pompe fatte che non sono tradimenti di fatto và che è meglio...dio mio...ragazzi l'itaGLiano vi prego... SE NON SI FANNO I GOL FATTI ahahahahahahahaha coglione...
Torna in alto Andare in basso
KeX




Messaggi : 64
Data di iscrizione : 18.09.08

commenti 16°giornata Empty
MessaggioTitolo: Gioaccaaaa   commenti 16°giornata Icon_minitimeMar Dic 23, 2008 6:15 am

Gioacca ma ti sei accorto di aver risposto a qualcosa che non era rivolto a te???Chi cazzo t'ha detto niente sulla tua squadra?Luca parlava di Vaggi!!
Sei un CICCIOPPERONIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!!
P.S. occhio....
Torna in alto Andare in basso
John Wayne




Messaggi : 28
Data di iscrizione : 19.09.08

commenti 16°giornata Empty
MessaggioTitolo: Re: commenti 16°giornata   commenti 16°giornata Icon_minitimeMar Dic 23, 2008 8:50 pm

fra non rispondevo a nessuno era solo una constatazione della mia forza...
e grasso, se specifico "si fanno i gol fatti" è perchè sono consapevole del basso livello dei miei lettori...hai imparato l'italiano l'altro giorno e come bonolis dici sempre le stesse frasi ad effetto, sei un ciarlatano...sei un bla bla bla
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





commenti 16°giornata Empty
MessaggioTitolo: Re: commenti 16°giornata   commenti 16°giornata Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
commenti 16°giornata
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» commenti 23' giornata
» Commenti 24' giornata

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
FANTACAZZONE :: COMMENTI-
Vai verso: